EA su server remoti? - pagina 18

 
 

Fantasma ea

Mi scuso con tutti voi per aver risposto così tardi.

Credo (non completamente sicuro) che cancellando il mqlcache.dat situato nella cartella "expert" abbia risolto il problema.

Finora va bene in un conto demo.

Il server VPS che uso è OmegaSupreme; veloce, buon supporto. L'EA vincitore è FAP Turbo in EURGBP.

Grazie a tutti voi.

 

Sto usando VPSLAND.COM. Prezzo molto buono e mai avuto un problema con loro.

 

Domande di base sul VPS

Salve,

Ho due domande:

1. Un semplice host windows non è sufficiente per l'hosting MT4. 2. Qual è la necessità di un VPS? Ecco un esempio di hosting Windows che parte da $9.99/mese.

Windows ASP .NET web hosting: innovativo, stabile e affidabile.

2. La maggior parte dei piani VPS elencano il limite di larghezza di banda/dati di alcuni GB. Se MT4 è sempre in esecuzione, non è sicuro di superare questi limiti? Cosa succede dopo? Qualcuno conosce un piano con larghezza di banda illimitata?

3. Ho anche bisogno di un server SMTP su questa macchina remota per inviarmi avvisi e-mail. Qualcuno sa se questi servizi permettono tale installazione sui server remoti?

Per favore fatemi sapere tutto quello che sapete su queste domande.

Grazie,

JForex.

 

Servizio dihosting Metatrader

Salve,

Ho alcune domande di base sui servizi di hosting MT4.

In primo luogo, qual è la "larghezza di banda mensile", o "limite di dati"? Se questo è il limite di dati che il terminale MT4 può scambiare su internet, allora ho bisogno di stimare la quantità di dati che il terminale MT4 utilizza in un mese, supponendo il suo funzionamento 24X7.

In secondo luogo, questi servizi hanno costruito in server SMTP per l'invio di avvisi e-mail da MT4?

Infine, c'è qualche servizio sotto i 20 dollari?

Grazie,

JForex.

 
JForex78:
Ciao,

Ho alcune domande di base sui servizi di hosting MT4.

In primo luogo, qual è la "larghezza di banda mensile", o "limite di dati"? Se questo è il limite di dati che il terminale MT4 può scambiare su internet, allora ho bisogno di stimare la quantità di dati che il terminale MT4 utilizza in un mese, supponendo il suo funzionamento 24X7.

In secondo luogo, questi servizi hanno costruito in server SMTP per l'invio di avvisi e-mail da MT4?

Infine, c'è qualche servizio sotto i 20 dollari?

Grazie,

JForex.

Quindi vuoi dire che non puoi usare mt4 su quel vps? 9.95$ è molto economico. Perché non l'hai usato?

 

Domande sul VPS

Ciao JForex78,

Uso un VPS per eseguire tre istanze di MT4 live e demo, l'utilizzo della banda è in media di circa 2,5 meg al mese e sul piano che sto usando non sembra esserci un limite all'utilizzo. Uso Vpsland per fornire il servizio e ho scelto il loro piano business che costa circa 32 dollari al mese. Potrei cavarmela usando un piano più economico, ma penso che se sei seriamente interessato al trading, dovresti pagare un po' di più per un sistema che sia affidabile e con abbastanza risorse.

Per quanto riguarda gli avvisi via e-mail, puoi impostare l'e-mail o puoi inviare i dati dal vivo al tuo sito web o blog tramite feed RSS o anche via skype. Su skype potresti utilizzare gli SMS per inviare l'avviso al tuo telefono.

 
Togu:
Quindi vuoi dire che non puoi usare mt4 su quel vps? 9.95$ è molto economico. Perché non l'hai usato?

Ciao Togu, non l'ho usato perché volevo sapere se questo è lo stesso di un VPS?

Sembra che sia una soluzione di web hosting.

 
derekc:
Ciao JForex78,

Uso un VPS per eseguire tre istanze di MT4 live e demo, l'utilizzo della larghezza di banda è in media di circa 2,5 meg al mese e sul piano che sto usando non sembra esserci un limite all'utilizzo. Uso Vpsland per fornire il servizio e ho scelto il loro piano business che costa circa 32 dollari al mese. Potrei cavarmela usando un piano più economico, ma penso che se sei seriamente intenzionato a fare trading allora dovresti pagare un po' di più per un sistema che sia affidabile e con abbastanza risorse.

Per quanto riguarda gli avvisi via e-mail, puoi impostare l'e-mail o potresti inviare i dati dal vivo al tuo sito web o blog tramite feed RSS o anche via skype. Su skype potresti utilizzare gli SMS per inviare l'avviso al tuo telefono.

Grazie derekc.

Darò sicuramente un'occhiata a VPS Land. Penso che sarà bene iniziare con una RAM di base, anche se la RAM sembra troppo limitata.

 

Con VPSland, posso eseguire 5 EA