Ciao, usa questo.... - pagina 11

 

Bruno, lo stai ancora testando? Se lo stai facendo, sarei interessato ai tuoi risultati fino a questa data.

Eric

 
eric79:
Bruno, lo stai ancora testando? Se lo stai facendo sarei interessato ai tuoi risultati fino a questa data.

Ciao eric79 sì, sto testando l'ea.

File:
 

Lo so ma intendevo Bruno, non Pedro

Il tuo risultato sembra bello ma non ti dispiace che questo EA apra così tante posizioni in solo un paio di minuti?

E sarebbe interessante vedere il risultato di alcune settimane e non solo di alcuni giorni. Quindi sarebbe bene continuare con il test.

 
eric79:
Lo so ma intendevo Bruno, non Pedro

Il tuo risultato sembra bello, ma non ti dispiace che questo EA apra così tante posizioni in solo un paio di minuti?

E sarebbe interessante vedere il risultato di alcune settimane non solo alcuni giorni. Quindi sarebbe bene continuare il test.

Scusa jejeje. ok continuerò il test e lo condividerò con la comunità. grazie

Pedro Echenagucia.

 
pelele79:
Scusa jejeje. ok continuerò il test e condividere con la comunità. grazie Pedro Echenagucia.

Non si preoccupi affatto. Tutte le dichiarazioni in avanti sono benvenute in questo forum (anche con scambi duplicati).

Cordiali saluti.

 
pelele79:
Scusa jejeje. ok continuerò il test e lo condividerò con la comunità. grazie Pedro Echenagucia.

Grazie Pedro. Per me, le dichiarazioni sono abbastanza interessanti ...

---

"La bellezza è nell'occhio di chi la guarda".

 

Ho aperto un conto (DEMO) con 10.000 usd$ per sondare l'esperto qui. vedere la dichiarazione. grazie

Pedro Echenagucia

File:
 
pelele79:
Ho aperto un conto (DEMO) con 10.000 usd$ per sondare l'esperto qui. vedi la dichiarazione. grazie Pedro Echenagucia

Ciao Pedro,

I tuoi trade sono chiusi manualmente, giusto? Perché non vedo i trade che hanno raggiunto SL o TP in questa dichiarazione.

Se usi qualche versione per favore posta qui.

Sto testando Pedroxxxmod MT4 ma tStop e tPips non funzionano.

Sto testando da ieri EURUSD Daily in questo momento 800 pips, blocco il mio profitto in 20 pips quando ho raggiunto 30 pips di profitto, ma manualmente.

Saluti

MFX

 
MFX:
Ciao Pedro,

I tuoi trade sono chiusi manualmente, giusto? Perché non vedo i trade che hanno raggiunto SL o TP in questa dichiarazione.

Se usi qualche versione per favore posta qui.

Sto testando Pedroxxxmod MT4 ma tStop e tPips non funzionano.

Sto testando da ieri EURUSD Daily in questo momento 800 pips, blocco il mio profitto in 20 pips quando ho raggiunto 30 pips di profitto, ma manualmente.

Saluti

MFX

Sì, ho solo modificato il max trades a 1 e messo t/p a 15 pips, ho visto che l'esperto funziona meglio così. nell'ultima dichiarazione ho usato questa impostazione. spero che questo aiuti

 
pelele79:
Sì, ho solo modificato il max trades a 1 e messo t/p in 15 pips, ho visto che l'esperto funziona meglio così. nell'ultima dichiarazione ho usato questa impostazione. spero che questo aiuti

Scusa, ora vedo che il tuo TP è stato raggiunto.

Ma la tua funzione EA PedroxxxmodMT4 tStop e tPips funziona? Se sì, potresti postarla qui?

Saluti

MFX