Ciao, usa questo.... - pagina 14

 
moneyline:
Ciao a tutti,

In pochissime pagine questo EA mi ha confuso molto, non so voi ragazzi.

Questo è quello che ho capito:

a) C'era un Pedro originale per MT3

b) C'è un EA per VeninGroup (è lo stesso di Pedro...o cos'è e perché viene postato...ha qualche attinenza con Pedro?)

c) Pedro per MT4 si chiama Pedroxxmod

d) Pedro2... non sono sicuro di quello (per MT4 o MT3 ?)

Diamine, in poche pagine sono sicuro che ci saranno ancora più EA Pedro

Naturalmente, dato che ci sono molte lingue rappresentate qui, aiuta la confusione ancora di più. Molto presto nessuno saprà di cosa stiamo parlando!

moneyline

Jajajajajaja , no uomini lasciatemi spiegare... ho due threads in questo forum, uno (questo), pedro EA per mt3 e mt4 e il secondo (comercial), si chiama Veninvgroup (vedi questo incredibile trading systems). spero che questo aiuti.

Pedro Echenagucia

www.veninvgroup.com

 

come fa pedroxxmod a entrare nelle compravendite?

Vedo che imposto 3 ordini stop per vendere e 3 ordini stop per comprare...

che metodo usa per inserire questi ordini?

 
pelele79:
leggi: Pedro Echenagucia

E' realistico scambiare 50 lotti per click 5 volte di seguito? ... anche con un acc da 1MM. Che ne dite se per scopi di test manteniamo le dimensioni dei lotti al minimo. Se il successo è costante, possiamo assumere MM e calcolare i profitti da lì. Per quanto riguarda l'apertura di operazioni multiple, possiamo supporre che dovremmo dividere per il numero di operazioni che sta piazzando per avere un'idea reale del fattore di profitto...

 
Nicholishen:
E' realistico scambiare 50 lotti per click 5 volte di seguito? ... anche con un acc di 1MM. Che ne dici se per scopi di test teniamo le dimensioni dei lotti al minimo. Se il successo è costante, possiamo assumere MM e calcolare i profitti da lì. Per quanto riguarda l'apertura di operazioni multiple, possiamo supporre che dovremmo dividere per il numero di operazioni che sta piazzando per avere un'idea reale del fattore di profitto...

Puoi farlo per noi? È una buona idea... Grazie.

A proposito, vedi la dichiarazione a quest'ora

File:
 
pelele79:
Puoi farlo per noi? È una buona idea... Grazie. A proposito, vedi la dichiarazione a quest'ora

LOL questa è la prima volta nei forum che vedo qualcuno attaccare un Expert su un conto di 5 milioni. Nicholshen ha ragione, è una buona idea per te cambiare il modo di testare l'EA (1 lotto, 1 trade per coppia di valute), semplifica le cose...a te la scelta.

Anche il software mt4report 1.8 che uso sputa fuori la dichiarazione e mi dà giberish.

Quindi divido manualmente il profitto di 800 000 per 50 (i 50 lotti che usi) e poi ancora per 10 (i 10 trade per valuta)

Il totale è 1600 dollari di profitto su 1 lotto/1 trade per coppia.

Non male per una settimana di trading.

Sada

 

OK, ho installato pedroxxxmod.mq4 sulla piattaforma FXDD MT4, ma come faccio a farlo compilare?

Grazie!

moneyline

EDIT: OK, no problemo! Tutto quello che ho fatto è stato riavviare l'applicazione ed eccolo lì!

 

c'è qualcosa che non quadra qui.... Certo, puoi aggiungere un saldo più alto e potrebbe sembrare impressionante vedere grandi numeri, ma guarda quanti scambi per periodo di tempo! Cavolo, se lo facessi in un conto reale, e le coppie di valute non fossero a mio favore, andrei in panne in meno di 1 secondo!

Inoltre, se è così grande, perché sta vendendo questo, non dovrebbe fare milioni con questo Santo Graal? Cibo per la mente, gente!

 

Ho aggiunto pedroxxmod.mq4 expert ai miei grafici ma ottengo una faccia triste invece della faccia felice nell'angolo in alto a destra che indica che expert non funziona

cosa potrebbe essere sbagliato?

 

Devi spuntare "permetti il trading dal vivo". Forse l'hai dimenticato.

 
eric79:
Devi controllare "permettere il trading dal vivo". Forse l'hai dimenticato.

argh, hai proprio ragione lol

grazie