Ciao, usa questo.... - pagina 2

 

hELLO PIPELINE... GRAZIE PER LE TUE PAROLE... CON QUESTO EA PUOI FARE MIGLIAIA DI $$$ IN UN GIORNO... MA IL GIORNO DOPO PUOI PERDERE QUEI MILLE $$$$.. È IL VERO... FOREX È CHE. NEL GIORNO DI PAGA È IL MIGLIORE....

GRAZIE E FELICE TRADING

 

Ho preso questo thread e ho ancora un'ora di scalo in ATL sulla mia strada verso Park City per 4 giorni di riding in polvere fresca! Sono diventato un po' curioso e spero che non vi dispiaccia, ma ho fatto una rapida conversione in MT4. I risultati del tester non sono così rosei.

Nato nel '79 pure...

File:
pedro.mq4  5 kb
 

Grazie... condivido solo il mio codice di Pedro.exp con voi. molte grazie alla conversione. prova in avanti test...

 
Nicholishen:
Ho fatto una rapida conversione in MT4

Ciao,

sempre anche veloce e anche efficace. Grazie e buon divertimento

 

Ciao,

Solo i test per 4 major D1 con mt3:

 

Molte grazie BrunoFX... davvero molte grazie. prova in avanti test.

Pedro Echenagucia

www.veninvgroup.com

 

Salve,

Infatti testerò questo ea su 4 major in D1 durante la settimana con la versione su mt3

 
BrunoFX:
Ciao, solo i test per 4 major D1 con mt3:

Bruno,

Grazie per il back test. Puoi per favore farci sapere quali valori sono stati usati per i parametri? L'esperto postato in #1 non corrisponde al risultato del test. Per esempio, il GAP menzionato nell'EA è 20 mentre il risultato mostra 5. Inoltre, il codice Trailing stop è commentato nell'EA. Tuttavia il risultato mostra che da qualche parte l'ordine è stato modificato per spostare lo SL al break-even. Apprezzerei se tu potessi postare l'EA con le tue impostazioni.

Un'altra domanda riguarda lo startHour e l'endHour. Vedo 9 e 14. Che fuso orario è questo (EST, GMT). Inoltre, quale broker viene utilizzato?

Cecee

 

ciao. il broker è FXDD. e ora che hai visto in CMT. Grazie

Felice Trading

 

vedere la mia dichiarazione in www.veninvgroup.com/statement.html 115 pips in 9 giorni.

Pedro Echenagucia

www.veninvgroup.com