Ciao, usa questo.... - pagina 15

 

Grazie per i voti dei miei thread .

 

pedroxxmod mod

File:
 
karp29:
pedroxxmod mod

Buoni risultati Karp29, continua a fare.... grazie

Qui la mia dichiarazione

File:
 
karp29:
pedroxxmod mod

Ciao karp29,

stoploss300pips, non hai a volte paura che ti brucino?

La tua dichiarazione sembra eccellente, ma ci sono stati momenti in cui sei stato giù di 100 pips o più e hai pensato: Meno male che questa è solo una demo? O permettimi di chiederti: apriresti un conto reale (con soldi veri!) con queste condizioni quando vedrai dei buoni risultati nelle prossime 1-2 settimane?

haubentaucher

 
haubentaucher:
Ciao karp29,

stoploss300pips, non hai a volte paura che ti brucino?

La tua dichiarazione sembra eccellente, ma ci sono stati momenti in cui sei stato giù di 100 pip o più e hai pensato: Meno male che questa è solo una demo? O lasciami chiedere: apriresti un conto reale (con soldi veri!) con queste condizioni quando vedi dei buoni risultati nelle prossime 1-2 settimane?

haubentaucher

Grazie per i tuoi consigli. Pedro Echenagucia

 

So che è rischioso, quindi sto cercando qualcos'altro

 
firedave:
Ciao Pedro, ho già attiva la funzione trailing stop sulla mia conversione MT4 EA del tuo pedro.mql. Spero che questo aiuti

Ciao firedave,

Che versione di pedro.mql stai usando che ha il TS attivo? E l'impostazione del TP? Potresti postare la versione modificata che ha un TS funzionante?

Grazie!

moneyline

 

Karp, mi stavo strappando i capelli la scorsa settimana cercando di testare questo EA ma non riuscivo a trovare le impostazioni giuste. Qual era il tuo time frame per questo EA? Sembra che il tuo TP sia impostato a 5 pips e questo spiega la mancanza di operazioni perdenti. Ho lavorato con un TP di 15 sul grafico a 1 minuto e apparentemente era troppo alto perché ho avuto più perdite. Stavo anche testando valute diverse dalle principali, per le quali questo EA non è pensato, e questo ha contribuito alle mie perdite. Anche i tuoi LOTTI sembrano coerenti, quindi posso supporre che avevi la MM a False? Grazie

karp29:
pedroxxmod mod
 

Ciao Goldensight,

Also your LOTS look consistent so can I assume that you had the MM at False? Thanks

Cos'è MM?

Grazie!

moneyline

 
moneyline:
Ciao firedave,

Che versione di pedro.mql stai usando che ha il TS attivo? E l'impostazione del TP? Potresti postare la versione modificata che ha un TS funzionante?

Grazie!

moneyline

Ciao moneyline. Pedro ha condiviso il suo EA MT3 chiamato pedro.mql e finora ci sono già 4 versioni di esso sul formato MT4, chiamato pedro.mq4 , pedro2.mq4, pedroxxmod.mq4 e DailyTrade.mq4 . L'ultima è mia, tradotta manualmente da pedro.mql e postata qui https://www.mql5.com/en/forum/173838/page5. Per l'impostazione di TP e SL, penso sia meglio usare quello che ha usato Pedro, SL 30 e TP 15 se non sbaglio.

A proposito, MM è Money Management.

Spero che questo aiuti