Ciao, usa questo.... - pagina 17

 

Grazie Goldensight,

In questo caso l'avrò sempre impostato su "falso". Penso che un certo numero di EA in questo forum mostrano un sacco di promesse. Tuttavia, il giorno in cui si può semplicemente impostare qualsiasi EA per lavorare e andare via è molto lontano nel futuro ... se mai!

Ci sono così tante circostanze Forex che non sono codificate in nessun EA e il trading in esse è difficile. Ho notato che molti trader esperti evitano l'inizio del mercato dell'Estremo Oriente e si concentrano su tutta Londra e metà di New York. Credo che pensino che una certa quantità di volatilità sia meglio che fare trading su un mercato sottile e incerto.

Alcune altre cose che gli EA non possono gestire:

a) Eventi di notizie finanziarie: Possono produrre picchi molto veloci, meglio non usare il tuo EA. Naturalmente, non molto tempo dopo l'evento di notizie ci sarà un ritracciamento seguito da un periodo di "flat ranging" fino a quando il mercato trova di nuovo la direzione.

b) Improvvise cattive notizie: Conflitti, guerre, catastrofi naturali, e la maggior parte delle cose (diverse da a, sopra) che possono colpire un paese o un'area mondiale.

Tutte le ragioni per cui i trader esperti scelgono certi momenti per operare dovrebbero darti un'idea di dove e quando usare il tuo EA. Come si può vedere da quanto sopra, e a seconda delle condizioni, molte strategie diverse entrano nel trading Forex. Un EA può essere un buon servitore, ma un pessimo maestro!

moneyline

 
JayJay:
Ciao Moneyline,

Ho testato pedro 4 e ottengo cifre ridicole. Cosa sto facendo di sbagliato? C'è qualche altro thread che dovrei guardare. Sono andato al thread dei principianti e non ho trovato nulla.

Molti serbatoi per la vostra risposta.

Pedro?

jj/.

Ciao JayJay,

Puoi darci più informazioni? Come quale piattaforma e così via.

moneyline

 

Pedro:

In MT4 non capisco.

Quale esperto è il giusto pedroxxmod.mq4 o DailyTrade.mq4?

Coyan

 
JayJay:
Ciao Moneyline,

Ho testato pedro 4 e ottengo cifre ridicole. Cosa sto facendo di sbagliato? C'è qualche altro thread che dovrei guardare. Sono andato al thread dei principianti e non ho trovato nulla.

Molti serbatoi per la vostra risposta.

Pedro?

jj/.

Quella sonda che a volte forwardtest è il modo migliore per probae un sistema...

Pedro Echenagucia

 
coyan:
Pedro:

In MT4 non capisco.

Quale esperto è il giusto pedroxxmod.mq4 o DailyTrade.mq4?

Coyan

Ciao Coyan,

pedroxxmod.mq4 è per MT4 e sembra funzionare bene.

DailyTrade.mq4 era originariamente per MT3 e credo che Firedave

l'abbia tradotto per MT4

moneyline

 
moneyline:
Ciao Coyan,

pedroxxmod.mq4 è per MT4 e sembra funzionare bene.

DailyTrade.mq4 era originariamente per MT3 e credo che Firedave

l'abbia tradotto per MT4

moneyline

Grazie.

Qual è il migliore?

Stop 30 e take profit 15?

Grazie

 
JayJay:
Ciao a tutti,

Per favore rispondi al post # 150. Apprezzerei la risposta in un solo post.

Sono nuovo e sto cercando di imparare come funziona la piattaforma MT4. Non ho alcun indizio sul backtesting/forward testing. Qualcuno potrebbe guidarmi verso un riferimento dove posso leggere. Ho letto l'aiuto ma troppo confuso.

Molti carri armati...jj/.

Ciao JayJay,

Sono molti giorni che cerco la definizione di "MaxTrades" e non riesco a trovare nessuno che ci dia delle definizioni. BTW, se scopri cosa significa, potresti postarlo qui per noi?

Grazie!

moneyline

 
moneyline:
Ciao JayJay,

Sto cercando la definizione di "MaxTrades" da molti giorni e non riesco a trovare nessuno che ci dia delle definizioni. BTW, se scopri cosa significa, potresti postarlo qui per noi?

Grazie!

moneyline

Ciao moneyline, puoi farmi riferimento al tuo post riguardante "MaxTrade"? Cercherò di aiutarti se posso. Spero che questo aiuti

 

Ciao a tutti, pedroxxmod risultato da oggi. Nessun buon risultato, ma penso che sia un buon esperto ma bisogno di lavoro da me e tutti coloro che vogliono aiutare. migliori saluti

Pedro Echenagucia

File:
 
pelele79:
Ciao a tutti, risultato di pedroxxmod da oggi. Nessun buon risultato, ma penso che sia un buon esperto, ma ha bisogno di lavoro da me e da tutti coloro che vogliono aiutare. i migliori saluti Pedro Echenagucia

Ciao pelelel79,

Sto testando pedroxxmod da circa 3 giorni. Penso che vada bene, tranne quando ci sono dei picchi di notizie... non gli piacciono i picchi!

Se si potesse tenerlo in funzione in qualsiasi altro momento andrebbe bene. Stil test!

moneyline