Ciao, usa questo.... - pagina 9

 
pelele79:
Vedi questo e pensaci.

pensare a cosa? qualcuno ha detto backtest e io ho fatto il backtest degli ultimi 2 mesi.

Le mie impostazioni sono sbagliate o la qualità è inferiore alla vostra o cosa?

 

ok ecco il backtest

ps. So che è facile ma il file html ha 26 MB!

File:
strategytester.htm  4224 kb
 
karp29:
Ok, ecco il backtest ps. So che è facile ma il file html ha 26 MB!

la qualità della modellazione è di circa il 40%.

Questo test non dice nulla.

 

Per favore, spiega questo codice

Qualcuno può spiegare la logica di questo sistema di trading?

Grazie.

 
karp29:
Ciao sono nuovo qui. e forse si può modyfi questo EA, Trailing Stop dosn; non funziona. E coudl si prova. ps. scusa per il mio inglese.

Ciao Karp29 il risultato del tuo modo è incredibile in mt4... oggi abbiamo un grande vincitore. grazie uomini.

 
pelele79:
Ciao Karp29 il risultato del tuo modo è incredibile in mt4... oggi abbiamo un grande vincitore. grazie uomini.

Grande... e che impostazione hai usato? su quali coppie? d1?

Grazie

Sada

 
pelele79:
Ciao Karp29 il risultato della tua modalità è incredibile in mt4... oggi abbiamo un grande vincitore. grazie uomini.

Come ha già detto Lomme, questi risultati non hanno senso con la qualità di modellazione al 40%. Anch'io stavo ottenendo risultati spettacolari finché non ho controllato la qualità di modellazione. Ecco cosa si ottiene quando la qualità del modello è all'88,8%

File:
untitled.bmp  68 kb
 
omelette:
Come ha già detto Lomme, questi risultati non hanno senso con la qualità di modellazione al 40%. Anch'io stavo ottenendo risultati spettacolari finché non ho controllato la qualità di modellazione. Qui sotto c'è quello che si ottiene quando la qualità del modello è all'88,8%

Vedi l'immagine .

File:
dibujo.jpg  122 kb
 
pelele79:
Vedi l'immagine .

Cos'è questo? 47000 scambi nel trading quotidiano per 6 anni?

Io ne ho 180 per un anno.

La qualità della modellazione fa la differenza qui, credo.

Forse dovresti ottenere dati migliori e testare di nuovo.

Guarda:

File:
clipboard.jpg  92 kb
 

Ehi ragazzi dove posso trovare dati migliori. Ho dei dati dalla banca dati Alpari, e la qualità di modellazione è ancora del 40% :|?