Ciao, usa questo.... - pagina 3

 
fxd01:
Bruno,

Grazie per il back test. Puoi per favore farci sapere quali valori sono stati usati per i parametri? L'esperto postato in #1 non corrisponde al risultato del test. Per esempio, il GAP menzionato nell'EA è 20 mentre il risultato mostra 5. Inoltre, il codice Trailing stop è commentato nell'EA. Tuttavia il risultato mostra che da qualche parte l'ordine è stato modificato per spostare lo SL al break-even. Ti sarei grato se potessi postare l'EA con le tue impostazioni.

Un'altra domanda riguarda lo startHour e l'endHour. Vedo 9 e 14. Che fuso orario è questo (EST, GMT). Inoltre, quale broker viene utilizzato?

Cecee

Ciao Cecee,

Per questo backtest, ho lasciato le impostazioni predefinite. Sarebbe anche se i programmatori che conoscono il linguaggio MT3 ci dà informazioni sulle variabili.

Ho fatto questo backtest con broker FXDD e in D1

 

In primo luogo... ho testato ogni ora in quattro major... e il sistema funziona molto bene inte 09:00 a 14:00 ora in FXDD piattaforma. variabile tpip e tstop sono un trailing stop interno. il mio spiegare... io supose se t/p è 50 e il prezzo prendere 25 pips (tpips) mi muovo tstop a 20pips e prenderlo. utilizzare questo esperti whith questi parametri.

Pedro Echeangucia

www.veninvgroup.com

File:
pedro.mql  4 kb
 

Non sei pelele79 di Strategybuilder che è stato bannato per aver raccolto e-mail. Spero che non lo farai qui.

 

Sono venuto qui solo per condividere uno dei miei esperti con voi... mi aspetto solo più rispetto per favore... Zuhanis, sì, sono pelele79 di strategybuilder, le mie intenzioni in questo forum non sono di prendere e-mail... controlla tutti i tread e vedrai che condivido i miei lavori con te...

Pedro Echenagucia

www.veninvgroup.com

 

Lo speriamo anche noi. Non apprezziamo questa manipolazione e saremo molto arrabbiati se dovesse arrivare. Ora, io non lo so e ha per me lo stesso grado di fiducia degli altri

 

prova solo l'esperto per favore...

Pedro Echenagucia

 
BrunoFX:
Ciao, infatti testerò questo ea su 4 major in D1 durante la settimana con la versione su mt3

L'hai visto?

 

scusa brunoFX... non ho visto ....

Pedro Echenagucia

 
pelele79:
Sono venuto qui solo per condividere uno dei miei esperti con voi... mi aspetto solo più rispetto per favore... Zuhanis, sì, sono Pelele79 di strategybuilder, le mie intenzioni in questo forum non sono quelle di prendere e-mail... controlla tutti i tread e vedrai che condivido i miei lavori con te...

Pedro Echenagucia

www.veninvgroup.com

Ciao pelele79, EA interessante. Ho appena fatto un rapido BT e, beh, si potrebbe sciare quella curva di equity!!! Sembra fare molto meglio su TF più bassi anche se credo che tu abbia detto di usare H1. Non vedo l'ora di provare a capire cosa fa effettivamente quando ne avrò la possibilità. Molto apprezzato.

 

Qualcuno ha fatto un rapido back test con la versione MT4?

Ho fatto e non sembra buono.