HMA - Chiamando tutti i programmatori! - pagina 7

 

Permettetemi di rispondere ad entrambe le recenti aggiunte a questo thread. È passato molto tempo da quando il codice effettivo dell'HMA è stato discusso!

jdp2012:

Applicare l'algoritmo HMA a un array di dati (quindi qualsiasi indicatore) è certamente possibile, ma richiede un approccio diverso. I risultati devono essere controllati per la loro accuratezza molto accuratamente, anche. Non per fare il furbo, ma dobbiamo essere in grado di fare affidamento su di loro quando conta (=sempre) e in più, a mio parere, MT4 può ancora comportarsi diversamente da quello che mi aspetto (da altri ambienti).

Proverò nei prossimi giorni (quindi non prima di martedì) a fare una funzione a cui passare il risultato di un altro indicatore. Voglio fare qualche prova io stesso, quindi fammi sapere (PM) se sei ancora interessato, poi ti manderò l'mql. Prevedo che renderlo completamente "blackboxed" non è possibile, quindi per il vostro uso alcune modifiche al codice potrebbero essere ancora necessarie. Mi baserò sulla versione che si trova nel post #56, la "HMA - Ogeima.mq4".

Ayo:

Incorporare l'HMA in un EA, specialmente in TF giornaliero e settimanale, sembra un lavoro abbastanza semplice (a parte quello che potresti volere che l'EA faccia, o quali trucchi speciali vuoi eseguire sui dati).

Se vuoi mandarmi le specifiche della funzionalità (con la quantità di dettagli a tua discrezione, naturalmente, (potresti semplicemente dire "quando questo e quello succede" se vuoi tenere le tue regole di trading per te) potrei fare una stima abbastanza accurata della quantità di lavoro che è da programmare.

Saluti e buon trading a tutti voi!

 

Ciao Flo, ti ho appena inviato un PM, in attesa di una tua risposta.

FloFri:
Permettetemi di rispondere ad entrambe le recenti aggiunte a questo thread. È passato molto tempo da quando il codice effettivo dell'HMA è stato discusso!

jdp2012:

Applicare l'algoritmo HMA a un array di dati (quindi qualsiasi indicatore) è certamente possibile, ma richiede un approccio diverso. I risultati devono essere controllati per la loro accuratezza molto accuratamente, anche. Non per fare il furbo, ma dobbiamo essere in grado di fare affidamento su di loro quando conta (=sempre) e in più, a mio parere, MT4 può ancora comportarsi diversamente da quello che mi aspetto (da altri ambienti).

Proverò nei prossimi giorni (quindi non prima di martedì) a fare una funzione a cui passare il risultato di un altro indicatore. Voglio testarne qualcuno io stesso, quindi fatemi sapere (PM) se siete ancora interessati, poi vi manderò l'mql. Prevedo che renderlo completamente "blackboxed" non è possibile, quindi per il vostro uso alcune modifiche al codice potrebbero essere ancora necessarie. Mi baserò sulla versione che si trova nel post #56, la "HMA - Ogeima.mq4".

Ayo:

Incorporare l'HMA in un EA, specialmente in TF giornaliero e settimanale, sembra un lavoro abbastanza semplice (a parte quello che potresti volere che l'EA faccia, o quali trucchi speciali vuoi eseguire sui dati).

Se vuoi mandarmi le specifiche della funzionalità (con la quantità di dettagli a tua discrezione, ovviamente, (potresti semplicemente dichiarare "quando succede questo e quello" se vuoi tenere le tue regole di trading per te) potrei fare una stima abbastanza accurata della quantità di lavoro da programmare.

Saluti e buon trading a tutti voi!
 

Per iniziare...

Salve;

Sono un principiante.

Ho trovato tra tutti gli EA, "HMA Modified.mq4" che è un indicatore

non un EA. Esiste uno strumento di conversione che "massaggi" un indicatore

nel suo rispettivo EA?

Vedo cose come la dimensione automatica del lotto nel codice dell'EA. Cose del genere sono standard?

Da dove dovrei iniziare? Molto probabilmente qualcuno ha già un EA per questo indicatore.

Grazie in anticipo,

non intendo essere un newbie per molto tempo :-)

Saggio1662

 

Linea di pendenza MTF HMA

ciao a tutti,

sono interessato alla hull moverage line ma in questo caso ho un problema con questo mtf indi... perché se sono nel grafico H1 e il mio mtf slope indi è impostato su tf 240 come nell'immagine qui sotto, questo ridisegna tutto quadrato...

qualcuno potrebbe aiutarmi e modificare il codice?

PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE

File:
 

Ho solo bisogno di capire dai codificatori se è possibile cambiare questo indy o no.

GRAZIE

 
dr.house7@live.it:
hy tutti,

Mi interessa la hull moverage line ma in questo caso ho un problema con questo mtf indi... perché se sono nel grafico H1 e il mio mtf slope indi è impostato su tf 240 come nell'immagine qui sotto, questo ridisegna tutto quadrato...

qualcuno potrebbe aiutarmi e modificare il codice?

PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE

Dov'è il file a cui si fa riferimento internamente nel codice di questo indicatore?

 

Grazie Dave,

aggiungo qui:

File:
 

come il post precedente:

ho solo bisogno di capire dai codificatori se è possibile cambiare questo indy o no.

GRAZIE

 

Sì, è possibile.

grazie per il vostro aiuto

 

scafo

Il nome sul file non ha senso