HMA - Chiamando tutti i programmatori! - pagina 5

 

Hma

Grazie Igorad, ho appena finito la mia versione, veloce e sporca (ho usato meno codice, la tua probabilmente è più veloce).

Salute!

Ciao Ci FloFri vorrei una copia della tua versione del HMA che non cambia colore sulla barra corrente. Non riesco a trovarla qui. Ti dispiace?

Posso chiedere un altro favore? E' possibile per voi aggiungere una funzione extra all'indicatore? Voglio essere in grado di spostarlo in avanti - Puoi aggiungere una tale funzione ad esso.

Grazie per il buon lavoro

 
igorad:
Ciao,

Ho rivisto HMA_Russian, ora traccia a colori.

Igor

Bel lavoro, Igor.

Ora quando eseguo diverse HMA sulla mia piattaforma e su diversi grafici, MT rallenta seriamente e sembra usare molte risorse.

C'è la possibilità di "legare" l'indicatore, per esempio tagliare il periodo storico ad un numero limitato di barre?

 
FloFri:
Grazie Igorad, ho appena finito la mia versione, veloce e sporca (ho usato meno codice, la tua probabilmente è più veloce).

Salute!

[EDIT] Q&D molto vero, scusa! [/EDIT]

Puoi darmi questo indicatore?

grazie

 

Uso di HMA

secxces:
Ciao a tutti.

Bene, ecco il problema. Mi sono imbattuto nell'indicatore HMA_Color qualche tempo fa. Siccome non mi piace farmi venire strane idee in testa da tutti i nuovi indicatori che spuntano continuamente, l'ho messo da parte come tutto il resto. Dopo esserci passato un paio di volte, ho iniziato ad esaminarlo. Sembrava fantastico, funzionava molto bene. Uso gli EMA regolari e non mi è mai piaciuto molto il JMA, ma l'HMA sembrava essere molto fluido. Ma, ogni volta che ti imbatti in qualcosa che è troppo bello per essere vero, di solito lo è. Quindi il passo successivo è quello di testare il test "Paints The Past". E di sicuro. Dopo alcune ore di catture dello schermo e di fissazioni, non solo il divario tra i suoi cambiamenti di colore, ma anche HMA_Color cambia i suoi segnali. Quindi, avendo speso così tanto tempo su di esso, ho pensato che avrei dovuto andare avanti e tentare di indagare ancora un po'.

Ciao secxces:

Mi stavo annoiando, leggendo questo thread. Alla fine ho deciso che sarebbe stato bene vedere cosa fa questa HMA (non ne ho mai sentito parlare). L'ho tracciata sull'EUR/USD con i parametri di default e mi chiedevo come la usavi, o come la trovavi utile. Quando c'è una tendenza più lunga verso l'alto o verso il basso, traccerà un colore, ma quando il mercato sta incanalando di più, sembra che darebbe un sacco di falsi segnali. Lo stai usando in combinazione con un altro indicatore?

Sono curioso.

Grazie,

-Derk

 

Come posso usare HMA_Russian_Color in un ea?

Ho bisogno di programmare qualcosa come segue ...

Se hma1 > hma2 e colore = blu allora compra = vero

Grazie

 

EA con HMA

blackat:
Come si usa HMA_Russian_Color in un ea?

Ho bisogno di programmare qualcosa come segue ...

Se hma1 > hma2 e colore = blu allora comprare = vero

Grazie

Ciao,

Prova quello allegato con allegato il codice dell'indicatore migliorato.

Impostazioni (per esempio - ottimizzare e trovare il proprio):

Lotti = 1.0;

MaximumRisk = 0.1; //fondo di investimento di Free Margine

DecreaseFactor = 2; //diminuisce il numero di lotti a causa delle perdite storiche

LotOpt = 0; //ottimizzazione dei lotti: 0 - No (MaximumRisk e DecreaseFactor non hanno importanza), 1 - Sì,

TakeProfit = 200;

TrailingStop = 50;

Param1=13; // periodi dell'indicatore HMA: 13 per EUR/USD 4H

o 65 per EUR/USD M30

Codice EA valido fino al 31.07.2006.

BoDar

File:
 

Ciao,

Quando provo a salvare Expert in /programfiles/fxdd/experts

e poi aprire, il programma non appare.

Sulla piattaforma MT4 l'icona appare grigia nel file experts.

Quando lo metto su, continuo ad ottenere 'la versione di prova è scaduta'.

è tutto ciò che dovrebbe accadere?

 
bradman:
Ciao,

Quando provo a salvare Expert in /programfiles/fxdd/experts

e poi aprire, il programma non appare.

Sulla piattaforma MT4 l'icona appare grigia nel file experts.

Quando lo metto su, continuo ad ottenere 'la versione di prova è scaduta'.

è tutto ciò che dovrebbe accadere?

Normalmente questo accade quando l'esperto non può compilare, c'è un errore. Questo con un file sorgente .mq4.

Ma se il tuo dice che è scaduto, allora forse aveva una data di scadenza ed è scaduto! Hai solo un file di programma .ex4 e non il file sorgente .mq4?

 

È BoDars EA dal post sopra il mio.

Vedi se riesci a scaricarlo e a farlo funzionare!

 

Duh,

il post afferma:

Codice EA valido fino al 31.07.2006

c'è un EA pubblico gratuito?

Non posso credere che con tutti gli EA del mondo, ho cercato in 5 forum e su Google, ma nessun MT4 Hull MA EA>>>.