HMA - Chiamando tutti i programmatori! - pagina 2

 

, come vedo l'hai sperimentato anche tu.

Il bug di cui parlavo era quelle linee strane.

Ma come dici tu potrebbe essere un problema di MT4 e non dell'indicatore stesso.

Ho una domanda, hai provato a creare una versione di allarme del tuo indicatore,

semplicemente notando quando il colore cambia, ora che sappiamo che non cambia il colore sulla barra corrente, implementare un modulo di allarme sarebbe molto utile, specialmente sui timeframe più piccoli < D1.

saluta

 

Ciao a tutti.

Ancora una volta, due versioni meravigliose. L'unico problema che vedo nella versione di Flo è che colora una barra in ritardo. Non so, forse questa era l'intenzione, ma a parte questo è perfetta. Ora con la versione di Igorads, sembra buona e non sembra ritracciare affatto, ma poi ho visto un'area dove avrebbe dovuto cambiare colore ma non l'ha fatto. Forse è a causa della pendenza o qualcosa del genere, ma quando ho messo la versione di Flo sulle stesse impostazioni, la sua ha cambiato colore, e la sua è una barra in ritardo. Di nuovo, questo potrebbe essere il modo in cui dovrebbe funzionare. Stavo solo chiedendo, lol. Ma definetly awsome lavoro.

Per quanto riguarda il commento dei cervelli sull'avviso, sì, un avviso andrebbe bene. Insieme con un commento o qualcosa. Potrebbe essere una bella aggiunta.

Ma ancora una volta, Igorad, Flo, awsome lavoro ragazzi. Un lavoro fantastico. Sono sicuramente in debito con voi.

Cya,

- secXces

File:
pic06.gif  28 kb
 

Ciao secxces

Secondo me la versione Flofri non è in ritardo.

L'utilizzo di questi due indicatori è diverso, mentre nella versione igorad il colore cambia sulla barra corrente quindi dobbiamo aspettare la chiusura della barra e poi entrare a mercato con la giusta direzione, la versione flofri non cambia il colore sulla corrente quindi entriamo a mercato quando la barra si apre e non aspettiamo la chiusura della barra corrente. In entrambi gli indicatori la posizione di entrata è la stessa, voglio dire che dovrebbe esserlo, perché durante la mia ricerca ho trovato che a volte differiscono mentre le impostazioni sono le stesse, a volte a favore della versione igorad e a volte a favore della versione flofri.

Sono comunque entrambi eccellenti

 
Braindancer:
Ciao secxces

Secondo me la versione Flofri non è in ritardo.

L'utilizzo di questi due indicatori è diverso, mentre nella versione igorad il colore cambia sulla barra corrente quindi dobbiamo aspettare la chiusura della barra e poi entrare a mercato con la giusta direzione, la versione flofri non cambia il colore sulla corrente quindi entriamo a mercato quando la barra si apre e non aspettiamo la chiusura della barra corrente. In entrambi gli indicatori la posizione di entrata è la stessa, voglio dire che dovrebbe esserlo, perché durante la mia ricerca ho trovato che a volte differiscono mentre le impostazioni sono le stesse, a volte a favore di igorad ver. e a volte a favore di flofri ver.

Ancora sono entrambi eccellenti

Capisco il tuo punto di vista. Ma c'è un piccolo svantaggio in questo. Se la barra che si apre sul cambio di colore, cambia la sua direzione con un grande aumento, (cioè il cambio di colore è per uno short e la barra chiude 30 pip più in alto delle 3 barre precedenti, a causa di un annuncio di notizie ecc. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei cambiamenti di colore mobili cambiano sempre alla chiusura della barra. Penso...lol.

Solo i miei 2 centesimi...

ciao,

- secXces

 

Hai assolutamente ragione, ieri e oggi mattina ho osservato attentamente questi due comportamenti, li ho impostati a periodi molto bassi (5) su gold index M1.

E sembra che la versione flofri apra su un colore e possa cambiarlo su una barra aperta quando il movimento è molto forte (ecco perché ho impostato l'indice dell'oro).

Quindi la conclusione è molto triste, la versione flofri cambia il colore sulla barra aperta, e quel che è peggio lo cambia in modo casuale (il ritardo di 1 barra di cui parlavi esiste allora . Una cosa triste, perché durante il backtesting sembrava tutto così buono.

Forse flofri potrebbe fare qualcosa al riguardo.

La versione Igorad funziona correttamente, aspettiamo la chiusura della barra ed entriamo a mercato,

molto buono sui timeframe più bassi, penso che dovremmo usare la sua versione fino a quando flofri non ripara la sua.

saluti

 
Braindancer:
Hai assolutamente ragione, ieri e oggi mattina ho osservato attentamente questi due comportamenti, li ho impostati su periodi molto bassi (5) su gold index M1.

E sembra che la versione flofri apra su un colore e che possa cambiarlo sulla barra aperta quando la mossa è molto forte (ecco perché ho impostato l'indice dell'oro).

Quindi la conclusione è molto triste, la versione flofri cambia il colore sulla barra aperta, e cosa peggiore lo cambia in modo casuale (il ritardo di 1 barra di cui parlavi esiste allora . Una cosa triste, perché durante il backtesting sembrava tutto così buono.

Forse flofri potrebbe fare qualcosa al riguardo.

La versione Igorad funziona correttamente, aspettiamo la chiusura della barra ed entriamo a mercato,

molto buono sui timeframe più bassi, penso che dovremmo usare la sua versione fino a quando flofri non ripara la sua.

saluta

Braindancer,

L'unica cosa che era un po' strana della versione di Igorads era nell'immagine allegata. Nell'area cerchiata, il valore HMA è salito di 1 pip. Significa che avrebbe dovuto cambiare in blu, e sarebbe dovuto rimanere di quel colore sulla barra chiusa. A quanto pare non l'ha fatto.

Ora, la cosa strana. Tornando indietro attraverso i test della sua versione, non sono più riuscito a trovare questa anomalia. Non l'ho trovata da nessuna parte, tranne che per questa volta. E' possibile che siano state delle cattive quotazioni di IBFX o forse un errore con mt4, non lo so.

Igorad, cosa ne pensi di questo amico? Non sembra che lo faccia costantemente, ma potrebbe essere qualcosa che si risolve da solo.

Faccio sapere a tutti se ho capito di più su di esso.

cya,

- secXces

File:
pic06again.gif  28 kb
 

Bump Bump Bump

 

Mi sono appena imbattuto in questo

Qualcuno può dirmi lo scopo di questi indicatori? Guarderò il codice per cercare di capire cosa stanno facendo. Ho già HMA ma è di un altro forum. Ho anche diversi indicatori basati su HMA e JMA che ho modificato per utilizzare la regressione lineare (LSMA) e sembra che ci sia un segnale di un cambiamento di tendenza prima o almeno nello stesso momento.

Grazie,

MrPip

 

È molto buono per trovare le inversioni di tendenza.

Ma penso che dovrebbe essere usato con almeno un indicatore diverso

per esempio trendmanager o braintrend.

La combinazione di questi due può dare buoni segnali di entrata.

Per quanto riguarda gli indicatori che hai da diversi forum, puoi metterli sul nostro

in modo da poterli testare, se vuoi naturalmente

saluti

 

Ho pasticciato con il codice tutta la notte. LOL. Tagliando e incollando, e confrontando il codice con i corsi di codergurus...LOL. Ancora nessuna fortuna nel fissare entrambi.

Li uso semplicemente per identificare le tendenze. Se leggi qualche libro di Alexander Elder, parla un po' delle pendenze delle EMA. Le HMA sono solo........meglio.

ciao,

- secXces