HMA - Chiamando tutti i programmatori! - pagina 6

 

esiste un istogramma HMA?

 

Istogramma HMA...prendi questo

File:
 

Sto cercando un indicatore, se qualcuno mi aiuta?

Sto cercando un indicatore macd, è con la media mobile dello scafo, si sa macd normale è con ema. se qualcuno ha, si prega di condividere con me?

Grazie mille!

 

Vorrei pubblicare questo HMA-Ogeima.

Se la mettete sul vostro grafico non cambierà il suo collor.

Ma per quanto ne so è l'unica HMA che fa un calcolo matematico corretto come base per un sistema se si vuole sapere se la linea è inclinata verso l'alto o verso il basso.

Si è scritto o parlato molto dell'HMA che si ridipinge da solo.

Ma il re-painting è un problema che è causato da un problema visivo delle piattaforme MT4 e non un problema matematico.

Quindi, se avete intenzione di utilizzare un HMA in qualsiasi tipo di indicatore o in un sistema per vedere se l'HMA è in pendenza verso l'alto o verso il basso, utilizzate i tappeti di questo indicatore e posso assicurarvi che i segnali sono corretti al 100% e non si ridipingeranno mai.

Se controllate un segnale di acquisto o di vendita che verrebbe dato dal vostro sistema o da un nuovo indicatore che si basa su questo indicatore e quel segnale sarebbe diverso dal colore che si vede da una HMA normale posso assicurarvi che il segnale è corretto e non il colore che vedete sul vostro grafico.

Per quelli che pensano ancora...beh mettete su questo HMA-Ogeima una possibilità che mostri di nuovo il colore in modo che possiamo vedere visivamente o controllare tra il colore che vediamo e il segnale che otteniamo avrete di nuovo lo stesso problema visivo che è dovuto alla piattaforma MT4.

Io sono un grande "credente" nelle HMA e le uso in ognuno dei miei sistemi di trading (specialmente nel sistema di trading T_S_R che è anche un componente del gruppo di trading zorro) e questo HMA-Ogeima è l'indicatore che usiamo come base per tutti i nostri calcoli.

Ancora una volta questo indicatore viene utilizzato solo per coloro che vorrebbero implementare questo indicatore come base per un altro indicatore o sistema che mostri visivamente i segnali di acquisto o vendita, ad esempio le frecce vere. Non vi mostrerà alcuna informazione visiva quando posizionato su un grafico.

Quindi questo indicatore sarà più utile per i programmatori che per i trader che dipendono dalle informazioni visive di un indicatore.

Saluti...iGoR

PS. Questo indicatore è stato programmato da Ogeima.

File:
 

Codifica dei colori in MT4 e alcune ridipinture causate da MT4 - problemi reali

molti usano linee doppie, triggerline, ecc. - non fidatevi dei colori

c'è un HMA non verniciato da Mladen, solo file .ex4 (mi dispiace) - il codice sorgente non è stato rilasciato pubblicamente

Hull MA thread: https://www.mql5.com/en/forum/175239

https://www.mql5.com/en/forum/173260/page2 post 23

File:
 
fxbs:
Codifica dei colori in MT4 e alcune ridipinture in MT4 - problemi reali

molti usano linee doppie, triggerline, ecc. - non fidatevi dei colori

c'è HMA non verniciato di Mladen, solo file .ex4 (mi dispiace) - il codice sorgente non è stato rilasciato pubblicamente

Filetto di Hull MA:

https://www.mql5.com/en/forum/173260/page2

Sto usando il T3nrp (T3MA) di mladen che è brillante!

Le mie impostazioni sono:-

1) T3nrp periodo 10

2) T3nrp periodo 3

Ho anche usato 20 e 30 per mostrare il rimbalzo dei prezzi, ma li ho rimossi per mantenere il grafico semplice e ordinato.

Xard777

mladen certamente sa il fatto suo e sono totalmente d'accordo con lui che non rilascia pubblicamente il codice sorgente - continua a fare un buon lavoro

 

potrebbe essere qualsiasi motivo 4 non rilasciando la fonte - nessuno può incolpare l'autore

Dio vede quanto Mladen ha rilasciato - e quanto il forum e la comunità di commercianti fx beneficio ...

 

HMA non riverniciatura EA possibile qualcuno?

Ciao,

C'è qualcuno che potrebbe fare un EA da questo indicatore?

Sarebbe semplicemente comprare su un upslope e vendere su un downslope.

(Penso che qualche caratteristica in più sarebbe anche grande!)

Molte grazie

Brandoni

File:
 

Domanda sull'aggiunta di codice

Ho postato diversi giorni fa una richiesta di assistenza per codificare una media mobile Hull di un altro indicatore. Davvero, non mi importa quale altro indicatore perché sto solo cercando un esempio di come applicare una media mobile Hull a "qualcosa", come un oscillatore detrended o un'altra media mobile, o un indicatore simile che posso ottenere l'accesso al codice. Conosco la formula per la Hull MA perché è su Google. Ho solo bisogno di capire come lo aggiungo in MQL4 in forma di codice all'altro indicatore. Una volta che ho visto come si fa, allora posso aggiungere le HMA ad altri indicatori a mio piacimento.

Tuttavia, l'indicatore su cui lo volevo originariamente era un indicatore di Ehler, quindi la mia domanda è stata spostata alla fine del post sugli indicatori di Ehler che è lungo 120 messaggi. Finora, nessuno ha risposto al mio post, forse perché non gli interessa, o forse perché è alla fine di un thread di 120 messaggi.

Apprezzerei se qualcuno si prendesse il tempo di indicarmi il codice MQL4 che mostra una media mobile a scafo su un altro indicatore e i buffer e le variabili associate. Grazie.

 

Amo questo indicatore

FELICE ANNO NUOVO!!! Devo ringraziarvi per il grande lavoro che avete fatto.

Ho testato l'indicatore HMA per circa 2 mesi su un TF giornaliero (per il trade timing e l'entrata) e settimanale (per la determinazione del trend) e i risultati sono stati eccezionali. Apprezzerei molto se qualcuno potesse scrivere un EA su questo.

Grazie .

Ayo

FloFri:
lavorando su 1, 2 e 3...e controllando i post...