HMA - Chiamando tutti i programmatori! - pagina 3

 

Ciao,

Non è necessario così preoccuparsi di questo indicatore.

Immagine vera che ricevi quando commenti 2 linee nella mia versione:

//se (trend[x+1]<0) Uptrend[x+1]=ExtMapBuffer[x+1];

e

//se (trend[x+1]>0) Dntrend[x+1]=ExtMapBuffer[x+1];

In questo caso si ricevono degli spazi vuoti tra le linee blu e rosse.

Se cambiate SetIndexStyle da Lines a Arrows ricevete il tipico indicatore di tendenza.

Igor

 

Ehi Igorad,

Penso di aver capito cosa vuoi dire. Interessante.

Beh, vorrei fare un buon test sulle due versioni. Ci sono così tante cose che girano in questi giorni, voglio solo dare una risposta solida.

FlowFry,

E' possibile fare in modo che la tua versione cambi alla chiusura della prima barra invece che all'apertura della seconda?

Grazie a tutti per i vostri sforzi. Ottimo lavoro,

- secXces

 

Ciao a tutti.

Ho appena notato qualcosa!!!!!!!!

Ho deciso di abbassare l'HMA ad un numero estremo per testare la sua precisione. Quando l'ho fatto, ho notato qualcosa.

Quando l'HMA_twotone di Flofry cambia colore, a volte funziona e a volte no. Ma questo è ciò che ho notato su quando lo fa:

Quando l'HMA è Long e cambia Short c'è un ritardo di UNA barra.

Quando la HMA è corta e cambia lunga non c'è nessun ritardo.

FloFry, è vero? Sono solo un idiota? ed è possibile risolvere il problema?

Grazie,

- secXces

 

Ho dimenticato di allegare l'immagine per il post su.

Nel post su, ho cerchiato le parti a cui mi riferisco.

I cerchi blu sono quando il lungo cambia in corto e c'è un ritardo di una barra.

I cerchi arancioni sono quando il corto cambia in lungo e non c'è ritardo di una barra.

- secXces

File:
pic03.gif  28 kb
 

Ciao

Sono d'accordo con la tua osservazione, è un comportamento strano per un indicatore

e sicuramente è un bug, spiega perché, quando si confrontano due versioni, esse appaiono diverse.

Aspettiamo il parere di flofri

 

Bump Bump Bump Bump Bump Bump Bump

 

Bump Bump Bump ancora! ..lol..

 

EA possibile

Ciao,

Il suo un bel indicatore HMA, qualcuno può per favore fare EA per il test. Sarebbe fantastico.

Grazie

 
laserjet:
Ciao,

Il suo un bel indicatore HMA, qualcuno può per favore fare EA per il test. Sarebbe fantastico.

Grazie

Laserjet,

Non si tratta di fare un expert advisor. È una questione di assicurarsi che l'indicatore funzioni bene prima. C'è un sacco di programmazione in corso in così tanti thread diversi sul forum, programmare questo per un EA è un po' inutile, specialmente senza alcun test in avanti. Guardalo prima per le prossime due settimane e poi riporta le tue scoperte. Forse potremmo collaborare a questo thread insieme.

Ma per ora, FLOFRI, ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO.!!!! LOL....

- secXces

 
secxces:
Laserjet,

Non si tratta di fare un consulente esperto. Si tratta di assicurarsi che l'indicatore funzioni bene prima. C'è un sacco di programmazione in corso in così tanti thread diversi sul forum, programmare questo per un EA è un po' inutile, specialmente senza alcun test in avanti. Guardalo prima per le prossime due settimane e poi riporta le tue scoperte. Forse potremmo collaborare a questo thread insieme.

Ma per ora, FLOFRI, ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO.!!!! LOL....

- secXces

Ciao secXces,

Non ho visto alcun problema con l'indicatore Flofri, cosa stai aspettando? Voglio dire che cosa deve essere risolto.

Grazie