Commercio armonico - pagina 568

 

Grazie Poruchik,

Proverò la versione 150.

Sono in Giappone e Nikkei. UsdJpy....

File:
usdjpy.png  76 kb
 

Ciao a tutti,

Ho questo buon indicatore Harmonic ABCD che può dirvi dove entrare in un acquisto / o una vendita, dove mettere lo stop loss, dove prendere profitto con obiettivo di profitto 1, 2, e 3 quando questo indicatore può trovare un potenziale emergente Harmonic ABCD Pattern.

Per esempio, puoi metterlo sul timeframe giornaliero di NZDUSD e puoi vedere che ci dice di prepararci a comprare NZDUSD a 0.76814, Stop loss a 0.76575, TAKE PROFIT = Target 1 a 0.79739, Target 2 a 0.81119, e Target 3 a 0.82956. Sto usando MT4 del conto live FXPRO.

Il prezzo intorno all'area 0.76814 è il C previsto.

Ed essere sorpreso che l'area 0.8203 è il POTENZIALE D di una Butterfly_6 ribassista.

Quindi, significa che questo indicatore ci aiuta a fare trading sia al punto C che al punto D con largo anticipo.

Qualcuno sa che tipo di indicatore Harmonic ABCD Pattern è questo? e dove ottenere il codice sorgente?

Mi piace questo indicatore perché prevede e ci dice, e individuare il potenziale PRZ al punto C e D in anticipo.

Si prega gentilmente di aiutarmi a trovare il codice sorgente e condividerlo qui. Voglio fargli trovare più modelli armonici invece di un solo modello ABCD.

Grazie mille,

James

 

schemi di ricerca di Talex La versione ORIGINALE è qui https://www.mql5.com/ru/code/8511#14012

=======

l'ultima modalità (maggio 2014) è Search Patterns.fixed.Alerts.mq4

Vede i modelli (TRIANGOLI) da ZUP

 

Ciao Poruchnik,

Sono nuovo qui, ma guardando questo thread pochi mesi ( e correlati, tra cui onix). Sono passato attraverso tutti i 5600 post, quindi diciamo che so già qualcosa:-)

Ho ottenuto tutte le ultime ZUP funzionanti - inclusa la v.150.

Prima ho usato un sistema di price action, che non è più efficace a causa delle condizioni di mercato. Comunque ho trovato le armoniche molto più efficaci e (cosa più importante) molto più veloci nel riconoscimento del segnale di offerta.

Dopo gli ultimi mesi ho alcune domande su ZUP:

1. 1. Come la maggior parte degli indicatori si ridisegna. Come cambiare le impostazioni per essere più sicuro che il pattern presente sia davvero valido? (entro le condizioni del metodo, naturalmente). Su timeframes più alti la tolleranza per la deviazione dai valori raccomandati per il pattern, che sono impostati di default al 9%, significa un sacco di pips.

2. Se cambio il parametro ExtDeltaGartey a 0,02, sarò più sicuro o dovrò cambiare altre impostazioni?

Ora sto usando ZUP 146, 148 e 150 e penso che il 146 sia il più efficace, ma è solo una supposizione, perché non sono sicuro delle impostazioni più efficaci.

Hai scritto qui che stai usando alcuni ZUP148 con diverse impostazioni di profondità.

Puoi condividere le tue impostazioni personali dello ZUP148 che stai usando ora, per favore?

Mi piacerebbe guardare i parametri per i modelli Gartley fondamentalmente.

Grazie in anticipo.

 

Ciao ragazzi. Qualcuno sa dirmi come posso impostare ZUP150 per nascondere le linee aggiuntive blu e viola nella configurazione predefinita, che rendono il mio grafico invisibile. Vorrei vedere le cifre e le linee necessarie. Stavo usando ZUP v135 All ed era più facile distinguere le linee particolari ma qui ci sono troppe opzioni da scegliere. Grazie in anticipo

 
threekey:
Ciao ragazzi. Qualcuno sa dirmi come posso impostare ZUP150 per nascondere le linee blu e viola aggiuntive nella configurazione predefinita, che rendono il mio grafico invisibile. Vorrei vedere le figure e le linee necessarie. Stavo usando ZUP v135 All ed era più facile distinguere le linee particolari ma qui ci sono troppe opzioni da scegliere. Grazie in anticipo

Ho lo stesso problema: non mi piacciono quelle linee blu, ce ne sono troppe sul grafico.

Una soluzione per nasconderle sarà molto apprezzata.

Grazie

blueocean

 

Ok, ho capito, ho scaricato la v 146p, di cui Kaori ha parlato nel sito precedente. Ora l'unica cosa che vorrei sapere è come riempire quelle figure con i colori, come le versioni precedenti?

 

Modelli armonici, cosa li guida?

Ciao.

Ho scambiato alcuni pattern armonici, e se si tratta di un pattern di qualità ha un'alta probabilità di guidare il mercato nella direzione suggerita dal pattern.

La mia domanda è: perché questi pattern sono così potenti? e perché si ripetono creando? ci sono delle persone molto ricche che li creano o qual è l'indizio?

Posso capire che la pura azione dei prezzi porti dei segnali, per esempio una pinbar mostra che la pressione è decollata e se c'è una linea di supporto/resistenza è una buona indicazione di inversione.

 

Cosa sono i modelli di qualità?

La risposta è Fibonacci. Il rapporto tra alti e bassi è spesso un rapporto Fibo, pls ask therfore aunt Wiki. Forse a volte l'influenza dei grossi capitali è schiacciante, e quindi qualcuno potrebbe dire che è una profezia che si autoavvera - e forse lo è. Ma poi è lo stesso con Pivot e Murray Math. Devi credere in Fibonacci e nella crescita naturale e nei tuoi indicatori di conferma. Ma non sono i pattern a guidare il mercato, sono loro a guidare voi.

 

Ciao NWFstudent,

Quale versione di ZUP stai usando per mostrare l'immagine di cui sopra? Si prega di consigliare.

Penso che dovremmo selezionare le migliori versioni di ZUP, e poi, condividere le migliori impostazioni su quale timeframe, ecc perché così tante versioni di ZUP possono renderci confusi e rovinare i nostri grafici.

Grazie mille per la gentile condivisione.

James