Commercio armonico - pagina 409

 
RyuShin:
Ho fatto media almeno -80% mensile prima lol. Il trading armonico è il più redditizio per me. Forse dovresti controllare questo ragazzo "Jason Stapleton" su Youtube. Analizza supporto e resistenza e fa trading armonico. Ho imparato molto da lui. Controllalo se sei interessato

Grazie.

Ho guardato i suoi video. Molto utile per me.

Puoi per favore scrivere di più quando pubblichi i tuoi screenshot?

A volte mostra ribassista e tu vai per rialzista e invertire.

Oggi ho visto che USDCHF è ribassista e tu sei andato a lungo (anche il mercato è salito).

Come sapere di più perché lo fai? qualche regola o usi un'altra strategia?

 
rezame:
Grazie. Ho guardato i suoi video. Molto utile per me. Puoi per favore scrivere di più quando posti i tuoi screenshot? A volte mostra ribassista e tu vai per rialzista e invertire. Oggi ho visto USDCHF mostra ribassista e sei andato per lungo (il mercato è anche salito). Come sapere di più perché lo fai? qualche regola o usi un'altra strategia?

Oh no no non sono entrato in una posizione lunga non appena ho chiuso lo short. Ho evidenziato il livello 88.6 fibo come mio target. Forse entrerei long se vedessi un pattern sul grafico M5 per lo scalping ma non saprei.

 

USDJPY M5 lungo 15 pip. Chiuso intorno a B che è il livello 61.8 fibo.

File:
 

EURUSD H1. Solo un pensiero. Non ho una posizione su questo.

File:
 

GBPUSD H1. Solo un pensiero. Non ho una posizione su questo.

File:
 

Sir poruchik e grandaevus, avete mai pensato al muti-time-frame ZUP? Ci stavo giusto pensando anche se non sono un coder lol. Penso che sarebbe interessante e potrebbe essere utile

 
RyuShin:
Sir poruchik e grandaevus, avete mai pensato al muti-time-frame ZUP? Ci stavo giusto pensando anche se non sono un codificatore lol. Penso che sarebbe interessante e potrebbe essere utile

Beh, non importa. Penso che sarebbe solo disordinato e caotico.

 
RyuShin:
GBPUSD H1. Solo un pensiero. Non ho una posizione su questo.

Questo sembra migliore.

File:
 

EURJPY M15 corto di 25 pip. Comincia a piacermi il modello AB=CD. Penso che funzioni alla grande su un mercato che oscilla.

File:
 

Ciao amici,

Qualche idea per il modello che sembra spostarsi per alcune barre, è un problema di fuso orario...,

Dato che sto usando Fx PRO mt4....

File:
abc.png  122 kb