Commercio armonico - pagina 192

 

usd/jpy

 

Eur/usd

 

usd/chf

 

usd/jpy

 

Sto giocando un po' con i pattern, qualche pensiero/commento sull'immagine allegata? È EURUSD Daily.

File:
 

usd/jpy

 

Eur/usd

 

riconoscere lo scalpiccio

Caro Kamyar,

grazie mille per le tue utili informazioni sui modelli, ho fatto una previsione in EURJPY daily al 12-02-2007, e ho visto che il mercato si muove nella continuazione di questo modello e scende fino a vicino al prezzo inferiore (suppot trend) a 156.12 e vicino al 17-02-2007 come previsto e per quanto riguarda questo modello (Bullish Gartley) sarà andare fino al prossimo obiettivo.

Grazie e spero che avrete successo.

Migliori regardsfor tutti i commercianti.

Megatron

 
megatron:
Caro Kamyar,

Sono nuovo utente che usano dalle vostre informazioni fino ad ora. grazie molto per le vostre informazioni utili circa i modelli, faccio una previsione in EURJPY quotidiano a 12-02-2007 ed ho visto che il movimento del mercato nella continuazione di questo modello e viene giù fino a vicino al prezzo inferiore (tendenza del suppot) a 156.12 e vicino a 17-02-2007 come predetto ed in relazione a questo modello (Gartley rialzista) sarà va fino all'obiettivo seguente. vorreste commentare la mia previsione e confrontare con i modelli.

Grazie e spero che avrete successo.

Migliori regardsfor tutti i commercianti.

Megatron

Megatron,

Agar Kamyaro peyda kardi lotfan salame ma ra behesh beresoon. Sei in una tendenza al rialzo nel grafico giornaliero. Molto probabilmente rimbalzerà a 155.93 e la tendenza al rialzo continuerà. Usa i grafici a 4 ore per i modelli armonici e segui le regole per i modelli validi.

Mokhlesim.