Commercio armonico - pagina 199

 

Gartley e butterfly insieme ;D

File:
 
gody6000:
Ciao, sto cercando di acquistare l'indicatore Harmonic Patterns qualcuno può aiutarmi..txs

prova l'indicatore ZUP, è gratuito

controllare la prima pagina di questo thread

 

fermato su EURUSD per -40 pip

2 nuovi setup su EURJPY e GBPJPY, entrata/stop/obiettivi sul grafico

File:
 

Grande filo.

Mi piacerebbe guardare indietro, diciamo per un anno, su diversi timeframe per vedere quante volte i gartleys/butterflys hanno avuto successo o hanno fallito.

C'è un'impostazione nello ZUP_58 in modo che i modelli possano essere disegnati per l'anno precedente, non solo quello attuale?

thanx

 
rolange:
Ottimo thread.

Vorrei guardare indietro, per esempio per un anno su diversi timeframe per vedere quante volte i gartleys/butterfly hanno avuto successo o hanno fallito.

C'è un'impostazione nello ZUP_58 in modo che i modelli possano essere disegnati per l'anno precedente, non solo per quello attuale?

thanx

Ciao, penso che lo strumento Strategy Tester integrato in Metatrader possa fare un buon lavoro per te. Dovresti attaccare l'indicatore ZUP ad un grafico e salvare il modello, dargli esattamente lo stesso nome di un EA che hai nella tua cartella "experts" e che può essere testato in Strategy Tester, e poi testare l'EA in esso con "Visual mode" attivato. Vedrai una simulazione di mercato creata dai file della storia, e l'indicatore si disegnerà come se stesse lavorando sul mercato reale.

 
wananohoshi:
Ciao, penso che lo strumento Strategy Tester integrato in Metatrader possa fare un buon lavoro per te. Dovresti attaccare l'indicatore ZUP a un grafico e salvare il modello, dargli esattamente lo stesso nome di un EA che hai nella tua cartella "experts" e che può essere testato in Strategy Tester, e poi testare l'EA in esso con "Visual mode" attivato. Vedrete una simulazione di mercato creata dai file della storia, e l'indicatore si disegnerà come se stesse lavorando sul mercato reale.

Grazie

Sfortunatamente i modelli appaiono solidi ma poi scompaiono lasciando solo una rete di linee e poi dopo 5 mesi è apparso un avviso di bassa memoria virtuale e ha smesso di disegnare le linee del tutto!

c'è un modo per aggirare questo problema?

 

Ho giocato indietro fermandomi e mettendo in pausa per analizzare i modelli come appaiono per i sei mesi da settembre 2006

Purtroppo un tasso di fallimento del 75% (intendo dire totalmente invertito nel modo sbagliato)

Questo può essere dovuto a

1. debolezze in MT4 o

2. i pattern non funzionano bene in quel periodo di sei mesi o su 1 ora

3. la tolleranza è troppo lasca nello ZUP_

Quello che ho osservato è che i pattern di successo erano il risultato di seguire precisamente i parametri come le proporzioni esatte dei rapporti e AB =CD

 

Rolange

Il trading è principalmente discrezionale. i modelli devono essere interpretati da ogni persona su base individuale....

E lo studio richiede molto tempo.....

Credo che L Pesavento abbia circa il 70 per cento di successo dopo molti anni di studio.

 
Blaiserboy:
Rolange

Il trading è principalmente discrezionale. i modelli devono essere interpretati da ogni persona su base individuale....

E lo studio richiede molto tempo.....

Credo che L Pesavento abbia circa il 70 per cento di successo dopo molti anni di studio.

Vedo che le mie speranze di passeggiare tra i link mentre i soldi arrivano

attraverso la Gartley EA sono state gravemente deluse.

Verso il prossimo Santo Graal. Deve essere qui da qualche parte!

 
rolange:

3. la tolleranza è troppo debole nello ZUP_

Cambiare ExtDeltaGartley