Commercio armonico - pagina 197

 

Sì, esattamente forse dovresti aspettare ancora un po' e poi prendere una posizione corta.

e anche controllare più piccolo timeframe h1 m30.

Immagino che scenda fino a ab=cd almeno.

 

Ciao, grazie a tutti i membri che mi hanno aiutato, penso davvero che questo sistema possa funzionare. Ma guardando indietro ai grafici Euro/usd, qualche barra indietro sembra avere un setup perfetto, un gatley con spinning top, doji, suppongo che sia un pattern fallito. Qualche suggerimento per confermare il trade a PRZ oltre al pattern candlestick?

Grazie

 

molto bello questo modello di due farfalle e pipistrelli...

File:
12345.jpg  188 kb
 

Ciao tytian, ti dispiace dirmi quale modello di armonia ind che stai usando e dove trovarlo?

 
ramshackle:
Ciao Tytian, ti dispiace dirmi quale pattern Harmony ind stai usando e dove trovarlo?

Sto usando ZUP_v58. ho appena imparato l'impostazione da questo forum 1a pagina

 

grazie per la risposta veloce

in attesa di imparare da questo thread

 

la nostra entrata aggiornata sul pattern ribassista EURUSD non si è innescata, il che è una buona notizia perché ora abbiamo un'entrata più alta

entrata: 1.3285

stop: 1,3315

 

Ciao, Ziko!

Il modello su EUR/USD esiste da diversi giorni. Ho shortato la coppia due volte sulla base di questo modello e, ovviamente, sono stato fermato. Ho segnato le mie entrate con strisce rosse.

Ho anche notato che su un forte trend i pattern falliscono molto spesso e il prezzo va nella direzione opposta (per esempio, il forte trend di USD/JPY dal 5 gennaio al 29 gennaio 2007).

Puoi consigliarmi quando entrare nel mercato? Quali sono le condizioni precedenti per entrare e le regole?

Grazie.

ziko123:
la nostra entrata aggiornata sul pattern ribassista di EURUSD non è stata innescata, il che è una buona notizia perché ora abbiamo un'entrata più alta

entrata: 1.3285

stop: 1,3315
File:
eur_failed.jpg  70 kb
 

Eur/usd

 

attenzione, daily e H4 di gbp hanno anche un pattern ribassista, ma ho perso sull'euro, quindi aspetterò che il mercato si muova prima di rientrare in posizione short.