Commercio armonico - pagina 403

 

..............

grandaevus:
Aggiornamenti per la prossima versione.

Ho deciso di eliminare il modello "Black Swan" dal pool di modelli. Non lo trovo molto redditizio.......

........

File:
ah.png  53 kb
 
RyuShin:
USDJPY MN. Il supporto precedente può essere visto sul grafico mensile. Questo potrebbe essere la resistenza per ora. La coppia potrebbe essere disposta ad invertire. Ma chi lo sa.

Ciao RyuShin,

Va bene se ti chiedo il tuo indis e il tuo tempate. Tale configurazione bella lì

Salute ...

 

..............

RyuShin:
Certo, eccolo qui

Ciao Signore puoi per favore includere gli indy di zup che usi per il tuo template che hai postato

 
Maxwell10:
Ciao Signore puoi per favore includere gli indy zup che usi per il tuo modello che hai postato

Sei così pigro da cercare i post precedenti? Vuoi tutto ciò che ti viene propinato? "google" significa qualcosa per te? sheezes...

 
Maxwell10:
........
Originariamente inviato da grandaevus Visualizza messaggio

Aggiornamenti per la prossima versione.

Ho deciso di eliminare il modello "Black Swan" dal pool di modelli. Non lo trovo molto redditizio.......

Ok, riconsidererò la mia decisione.

 
carbonmimetic:
Per Grandevous... per favore:

Vedo che il tuo zup 113w51 disegna livelli di espansioni fibo...... puoi codificare anche ritracciamenti fibo esterni?

grazie in anticipo

ExtFiboDinamic=true;

ExtFiboStatic=true;

 
grandaevus:
ExtFiboDinamic=true; ExtFiboStatic=true;

ok....grazie

 

Sì....

grandaevus:
Ok, riconsidererò la mia decisione.

Grazie per il ripensamento.....

Sono abbastanza sicuro che alcuni di noi troveranno qualche uso per questo....

 

..............

RyuShin:
Non presto molta attenzione allo zigzag in realtà. Per lo più mi concentro sui pattern e sui livelli fibo. Dovresti trovare un modo che funziona meglio per te. Io uso 5 indicatori armonici. ZUP_v135 ALL NEXT, ALL HL 113, v113wsv51, FxGroundworks ZUP e Korharmonics v10.1. Nessun Santo Graal ma funziona molto spesso.
RyuShin:
Certo, eccolo qui
DonCorleone:
Sei così pigro da cercare i post precedenti? Vuoi che tutto ti venga propinato? "google" significa qualcosa per te? sheezes...

Ehi, amico, tieniti le mutande .... Mi stavo solo divertendo.... So quali zup indy vengono usati nel template di Ryu...

Stavo facendo una battuta inaspettata sulla richiesta di synapse indirettamente e subliminalmente nel tentativo di alleggerire l'atmosfera per così dire....

 

@House Per favore, come faccio ad attivare le travi di supporto e resistenza nell'ultima versione di ZUP