Commercio armonico - pagina 185

 

caricare sia l'indicatore che il grafico giornaliero

caricare entrambi gli indicatori e il grafico giornaliero

Riesco a farlo funzionare solo sul grafico giornaliero

File:
a_zz.mq4  7 kb
 

coppie diverse

Prova gli indicatori su diverse coppie su diversi timeframe. harmony 6 ti avvisa solo sul presente o sull'ultimo pattern armonico. è una ZZ l'harmony_azz che indicatore può essere lo stesso dell'harmony_06. @todd

 
ziko123:
gartley rialzista su EURUSD H4

comprare qui @1.3002

stop @1.2942

commercio attualmente +40 pips

spostare lo stop a BE

chiudere la posizione al 1° obiettivo di profitto

nessun senno di poi, nessun trade dopo il fatto

 

Grandi chiamate Ziko!

 
BlackDawn:
Grandi chiamate Ziko!

grazie BlackDawn,

Sto spostando lo stop a 1,2992, rischiando 10 pips

 
ziko123:
Sto spostando lo stop a 1.2992, rischiando 10 pips

Se non hai chiuso l'ordine ha già raggiunto lo SL. Il mio SL è ancora su 1.2942, vedremo se corregge e si avvicina al mio TP 1.3170 nei prossimi giorni.

L'indicatore Harmony mostra una possibile farfalla ribassista su EURSEK H4 e D1, ma questo è troppo esotico per i miei gusti

 

Per i più pazienti, USDCAD D1 e W1 mostra anche possibile battuta ribassista con primo obiettivo di più di 400 pips. Troppo a lungo termine per me e non mi piacciono i punti di swap negativi per USDCAD short sul mio broker.

 

fermato su EURUSD per -10 anche se siamo stati su 50 pips ad un certo punto

modello ancora valido

anche USDJPY pattern ribassista

entrata/stop/obiettivi per EURUSD, USDJPY sui seguenti grafici

 
c4n:
Per i più pazienti, USDCAD D1 e W1 mostra anche possibile battuta ribassista con primo obiettivo di più di 400 pips. Troppo a lungo termine per me e non mi piacciono i punti di swap negativi per USDCAD short sul mio broker.

Hai ragione,

ecco il modello ma non lo sto negoziando

File:
 

Sì, l'EURUSD sembrava buono fino all'apertura di Londra. Come detto sono ancora nel commercio, posterò qui come va.

Non sono nemmeno nel trading di USDCAD, ma lo terrò d'occhio per vedere come va.