Commercio armonico - pagina 563

 

Sì, funziona perfettamente,

Tuttavia non voglio dirottare il thread. se a Poruchik sta bene, potrei aggiungere l'indicatore con l'allarme aggiornato.

Ad essere onesti non ho mai capito perché i programmatori non l'hanno aggiunto in primo luogo. chi ha il tempo di sedersi davanti allo schermo per 24 ore per controllare se i modelli vanno bene o no.

Ora non posso fare il backtest. ma almeno ora posso fare il forward test semplicemente aggiungendo l'indicatore e controllando i file di log dopo ogni giorno. ottengo un sacco di ricerche che è particolarmente bello dopo tutte le notizie che abbiamo questa settimana.

Inoltre, dov'è Poruchik? Spero che stia bene. Forse una bella vacanza?

 
tradestate:
Sì, funziona perfettamente,

Tuttavia non voglio dirottare il thread. se a Poruchik sta bene, potrei aggiungere l'indicatore con l'allarme aggiornato.

Ad essere onesti non ho mai capito perché i programmatori non l'abbiano aggiunto in primo luogo. chi ha il tempo di sedersi davanti allo schermo per 24 ore per controllare se i modelli vanno bene o no.

Ora non posso fare il backtest. ma almeno ora posso fare il forward test semplicemente aggiungendo l'indicatore e controllando i file di log dopo ogni giorno. ottengo un sacco di ricerche che è particolarmente bello dopo tutte le notizie che abbiamo questa settimana.

Inoltre, dov'è Poruchik? Spero che stia bene. Forse una bella vacanza?

Quindi le tue nuove impostazioni ti avvisano dei nuovi pattern che il software realizza o qualcosa del genere? Sto cercando di imparare quello che stai cercando di imparare e realizzare, come ho fatto alcune modifiche di programmazione me stesso nel testare questi prodotti incredibili nel corso degli ultimi anni.

 

La nuova impostazione dell'allarme mostra semplicemente ogni barra un nuovo allarme. quindi non su tick, ma su barra. poi salvo gli allarmi nel file di log.

poi dopo un giorno posso controllare quali segnali erano validi e quali no. poi posso usare per esempio un indicatore diverso. per vedere se posso filtrare quelli cattivi.

ho anche rilevato un errore nell'indicatore zupv1.48. è stato mostrato un drago ribassista, poi è stato mostrato un pattern rialzista, poi ha dato un nuovo segnale per un nuovo drago ribassista. tuttavia una volta dato il nuovo pattern dopo pochi minuti è tornato al primo drago ribassista.

Questo non sarebbe dovuto accadere, sarebbe dovuto rimanere sul secondo bearish dragon.

Quindi anche per questo i test in avanti vanno bene, per individuare i bug.

ma visto che sei tu stesso un programmatore, non dovrebbe essere così difficile risolvere l'allarme, giusto?

purochik ha già mostrato dove vengono attivati gli allarmi per i pattern.

anche l'indicatore rsi_v48 aggiornato per metatrader superiore a 6.25 è difettoso. ho controllato l'indicatore originale compilandolo con il vecchio metatrader. poi aggiungendo solo il file exe al nuovo metatrader e lì la linea a zig zag era a posto.

Quindi penso che la ragione per cui la versione aggiornata di rsi_v48 non funziona bene sia a causa di un bug nei calcoli dello zigzag.

 
tradestate:
la nuova impostazione di avviso mostra semplicemente ogni barra un nuovo allarme. quindi non su tick, ma su barra. poi salvare gli allarmi nel file di log.

poi dopo un giorno posso controllare quali segnali erano validi e quali no. poi posso usare per esempio un indicatore diverso. per vedere se posso filtrare quelli cattivi.

ho anche rilevato un errore nell'indicatore zupv1.48. è stato mostrato un drago ribassista, poi è stato mostrato un pattern rialzista, poi ha dato un nuovo segnale per un nuovo drago ribassista. tuttavia una volta che il nuovo pattern è stato dato dopo pochi minuti è tornato al primo drago ribassista.

Questo non sarebbe dovuto accadere, sarebbe dovuto rimanere sul secondo bearish dragon.

Quindi anche per questo i test in avanti vanno bene, per individuare i bug.

ma dal momento che tu stesso sei un programmatore, non dovrebbe essere così difficile risolvere l'allarme, giusto?

purochik ha già mostrato dove vengono attivati gli allarmi per i pattern.

anche l'indicatore rsi_v48 aggiornato per metatrader superiore a 6.25 è difettoso. ho controllato l'indicatore originale compilandolo con il vecchio metatrader. poi aggiungendo solo il file exe al nuovo metatrader e lì la linea a zig zag era a posto.

Quindi penso che la ragione per cui la versione aggiornata di rsi_v48 non funziona bene sia a causa di un bug nei calcoli a zig zag.

Ohmygosh tradestate, questa impresa da te sembra incredibile. Quando hai parlato di zup 1.48, ti riferisci al più recente 148 o al più vecchio 48?

 

Un'altra cosa che ho dimenticato di chiedere. Che periodo di tempo state usando per il back test? Qualcosa in particolare? Sto facendo di tutto, dall'uso di renko 5 fino al giornaliero.

 

Ho testato da 1 minuto a 1 ora.

Uso l'ultima versione dell'indicatore zup 1.48 che purochik ha rilasciato con quell'avviso. per quanto ne so la versione zup 1.49 non è rilasciata con il file sorgente.

anche su renko voglio controllare che la prossima settimana vedere come va. ma poi io uso 10 blocchi pip su oro. mi piace testare l'oro perché c'è più volatilità in esso. così più facile da controllare se qualcosa va male o bene.

rsi_v48 è l'ultima versione conosciuta di quell'indicatore zup. c'è una vecchia versione di zup v48 che non funziona su metatraders superiori al 6.25 e una versione aggiornata di rsi_v48. tuttavia la versione aggiornata di zup_rsi_v48 è difettosa.

Si spera che i suoi creatori lo correggano in seguito.

Inoltre quello che ho scoperto è che su timeframes più bassi come 1 minuto per esempio. non prendete un pattern che sarà una continuazione di un trend. perché aggiungerete trade sbagliati. per esempio venerdì è stata data una bearish butterfly che era una continuazione di un trend al ribasso. tuttavia il prezzo stava ancora salendo e il pattern è stato successivamente rimosso per un pattern bullish.

Quindi solo per i timeframe più bassi prenderei solo i pattern in cui l'ultima linea a zigzag non è una linea di tendenza. in questo modo non verrei catturato se la tendenza è rotta. quindi uso solo l'ultima linea a zigzag se c'è un buon supporto o resistenza. poi entro nel trade.

 

Tradestate, ancora una volta, penso che tu sia veramente in qualcosa di buono qui! Ho letteralmente speso il mio tempo libero, cercando di massimizzare gli indicatori per la migliore analisi in futuro. Oggi esaminerò l'rsi_v48. Mi sono concentrato principalmente sulle versioni zup della 84 fino alla 148, e quasi TUTTO quello che c'è in mezzo. Inutile dire che ho sicuramente i miei preferiti! Tuttavia, alcuni dei miei migliori lavori vengono dalla 133 alla 148.

Quindi forse dovrei cercare di trovare la programmazione che hai per fare il backtest e accumulare queste informazioni andando avanti.

Ti contatterò via pm per parlare di più della merce :-)

 

bubba solo nel caso in cui si pm. non ho idea su come controllare i messaggi privati ancora. quindi fammi sapere quando hai inviare un messaggio qui. solo nel caso in cui mi manca.

 

Suona bene, non ho ancora mandato un pm ma potrei provare più tardi questa sera?

Per quanto riguarda l'rsi_zup_48, non sono riuscito a farlo funzionare come mostri nel tuo grafico. Forse avrò più tempo più tardi per esplorare questo.

Sono molto interessato a vedere come sta venendo il tuo back testing, in quanto vedo i pattern avvisare ad un prezzo (diciamo sull'euro attualmente), solo per vedere i prz box sparare un allarme ad un prezzo, per poi apparire ancora più in basso. Mi sono concentrato sul rendere (quando possibile) le scatole prz più piccole e più accurate e fare una combinazione di aree prz da alcune (fino a 8 o giù di lì) varianti di vari programmi zup sparare tutti insieme

 
poruchik:
Fine. Ultima versione Grazie mille a nen!!!

a: poruchik,

ZUPv149 in .ex4 non sarà così utile ai modder rispetto alla sua variante mq4. Per favore, chiedi a nen di postare la versione mq4. Grazie.

a: tutti gli altri

Sapete dove cambiare la casella PRZ (attualmente rossa) in un altro colore?

O nel codice di linea o nella scheda 'Inputs'.

Inoltre, vorrei modificare la casella PRZ da una linea rossa sottile a una linea più spessa.