Commercio armonico - pagina 278

 

Ultimo ZUP

Ciao a tutti,

Vedo tanti indicatori ZUP sul post #1 e ho alcune domande:

a) La V 110 è l'ultima, che incorpora modifiche e miglioramenti che superano tutte le versioni precedenti?

b) Se quanto sopra è vero, perché continuare a postare le versioni precedenti, se sono inferiori all'ultima?

Vi sono grato se qualcuno può dare qualche consiglio.

Saluti,

Mike

 
blott203:
Ciao a tutti,

Vedo tanti indicatori ZUP sul post #1 e ho alcune domande:

a) La V 110 è l'ultima, che incorpora modifiche e miglioramenti che superano tutte le versioni precedenti?

b) Se quanto sopra è vero, perché continuare a postare le versioni precedenti, se sono inferiori all'ultima?

Vi sono grato se qualcuno può dare qualche consiglio.

Saluti,

Mike

Ogni versione successiva ha aggiunto sempre più funzioni, e per alcuni utenti potrebbero non volere quelle funzioni aggiuntive abilitate (ad esempio il Pitchfork di Andrew con molte linee che ingombrano il grafico). Può essere confuso per i nuovi arrivati sapere cosa attivare e cosa disattivare nelle ultime versioni. Inoltre, ci sono indicatori di accompagnamento come WRR_ZUP_INFO_v02 che per alcune ragioni non funzionano sulle ultime versioni. Quindi in questo caso devo tornare alla v100 per poter utilizzare WRR_ZUP_INFO_v02, dato che si è rotto dopo la v101 in poi. Ci sono anche altre ragioni, naturalmente.

 
bstay2:
Ogni versione successiva ha aggiunto sempre più funzioni, e per alcuni utenti potrebbero non volere quelle funzioni aggiuntive abilitate (ad esempio Andrew's Pitchfork con molte linee che ingombrano il grafico). Può essere confuso per i nuovi arrivati sapere cosa attivare e cosa disattivare nelle ultime versioni. Inoltre, ci sono indicatori di accompagnamento come WRR_ZUP_INFO_v02 che per alcune ragioni non funzionano sulle ultime versioni. Quindi in questo caso devo tornare alla v100 per poter utilizzare WRR_ZUP_INFO_v02, dato che si è rotto dopo la v101 in poi. Ci sono anche altre ragioni, naturalmente.

Ciao bstay,

Avevo il sospetto che potesse essere questo il caso. Come il mio cellulare; lo uso solo per telefonare, non per cucinare la cena LOL!

Quindi, secondo te, qual è la versione più accurata, senza troppi fischi e gong di intralcio? Ho sentito che la V86 è abbastanza adeguata?

Mike

 

Ciao blott203,

Vedo tanti indicatori ZUP sul post #1

L'indicatore ZUP (con molte versioni) è stato sviluppato all'interno di Onix forex forum dal codificatore Nen e dal moderatore di Onix forum Poruchik, e dai loro team. Tutti loro sono membri del nostro forum.

Solo per informazione.

 
blott203:
Ciao bstay,

Avevo il sospetto che potesse essere così. Come il mio cellulare; lo uso solo per telefonare, non per cucinare la cena LOL!

Quindi, secondo voi, qual è la versione più accurata, senza troppi fischi e gong di intralcio? Ho sentito che la V86 è abbastanza adeguata?

Mike

v86 è abbastanza buono. Ho imparato il trading di pattern armonici da Derek Frey e usavamo questa versione nel 2010. Poi ho solo tenuto il passo con i cambiamenti di versione, ma ho smesso di aggiornare a v100 perché questa è l'ultima versione funzionante con WRR_ZUP_INFO_v02 l'indicatore e non avevo bisogno degli extra nelle ultime versioni ora alla v110.

Quando sei pronto a giocare con altre caratteristiche, allora torna a scaricare la versione che vuoi, il che risponde più o meno alle tue domande sul perché sono disponibili così tante versioni. Ogni nota di rilascio spiegherà i cambiamenti che dovresti leggere invece di assumere che siano solo aggiornamenti o correzioni di bug. Esempio, per la v86.

 
newdigital:
Ciao blott203,

L'indicatore ZUP (con molte versioni) è stato sviluppato all'interno di Onix forex forum dal codificatore Nen e dal moderatore di Onix forum Poruchik, e dai loro team. Tutti loro sono membri del nostro forum.

Solo per informazione.

CIAO ND,

Ok, grazie per questo. Quindi ho ragione a ritenere che l'ultima versione (qualunque essa sia) sia la migliore/più accurata, e posso semplicemente attivare/disattivare le funzioni che non mi servono?

Mike

 
blott203:
CIAO ND,

Ok, grazie per questo. Quindi ho ragione nel supporre che l'ultima versione (qualunque essa sia) sia la migliore/più accurata, e posso semplicemente attivare/disattivare qualsiasi caratteristica di cui non ho bisogno?

Mike

Mike prova, sono solo piccoli cambiamenti ogni volta, i modelli per gartley/butterfly, ecc, sono ancora gli stessi

non c'è alcuna differenza, hanno solo aggiunto alcune opzioni attraverso le versioni

per le forme hai bisogno di no11 su una delle prime opzioni di impostazione - Extindicator =11

 
zigflip:
Mike basta provare, sono solo piccoli cambiamenti ogni volta, i modelli per gartley/butterfly, ecc, sono ancora gli stessi

non fa alcuna differenza, ho solo aggiunto alcune opzioni attraverso le versioni

per le forme hai bisogno di no11 su una delle prime opzioni di impostazione - Extindicator =11

Ciao Zigflip,

Molte grazie per questa informazione. Qual è l'ultima versione; non riesco a stare al passo con loro!

Mike

 

Maestro di riconoscimento dei modelli

Maestro di riconoscimento dei modelli.

 

Questo è di più:

L'indicatore Pattern_Recognition_Master_v3 è su questo post.

L'indicatore Pattern_Recognition_Master_v3a è in questo post: aggiunto codice per broker a 5 cifre e il problema di aggiornamento che aveva dovrebbe essere risolto.

L'indicatore Pattern_Recognition_Master_v3.1 è su questo post. È la versione con avvisi.