Commercio armonico - pagina 560

 

--------------------

File:
usdchfm15.png  86 kb
 

Cypher ha solo 2 razioni - XD, XB

File:
eurusdm5yu.png  122 kb
 
poruchik:
Cypher ha solo 2 razioni - XD, XB

Grazie mille, Poruchik.

Una domanda di nuovo, ho aperto la posizione Acquista su quel prezzo, perché c'era un rettangolo rosso prima proprio su sotto quella candela, ma candela ancora andare giù. cosa c'è di sbagliato??

File:
help_me_2.jpg  223 kb
 

Tu grafico scuro non è visibile rapporto non è visibile parametri zig-zag.

Che cosa hai lì PRZ difficile da dire. C'era chiaramente 7 candele nella pancia.

È candela principale

File:
nzdusdh1yu.png  192 kb
 
poruchik:
Tu grafico scuro non è visibile rapporto non è visibile parametri zig-zag.

Cosa hai lì PRZ difficile da dire. C'erano chiaramente 7 candele nella pancia.

È master candle

così che cosa il vostro consiglio Poruchik? dovrei cambiare quel grafico all'azzurro come il vostro? e che cosa è candela matrice? è sembra interessante e per quanto leggo le vostre risposte agli altri voi roccia

 

puoi fare qualsiasi sfondo se solo i rapporti fossero visibili. E per specificare la dimensione di uno zigzag - maxdepth. Devo riprodurre una situazione. È necessario per voi. Se non è presente, perché spendere del tempo? Logicamente?

 

alors que la logique quellle cette photo(Patron)(Patron)(Patron)(Patron)(Patron)(Patron)(Patron)

 
poruchik:
puoi fare qualsiasi sfondo se solo i rapporti fossero visibili. E per specificare la dimensione di uno zigzag - maxdepth. Devo riprodurre una situazione. È necessario per voi. Se non è presente, perché spendere del tempo? Logicamente?

Ok, l'ho apprezzato molto. A proposito, avete qualche strumento o oscillatore per determinare il PRZ? Grazie

 

PRZ si completa con ZUP

 
Himsly:
Ok, l'ho apprezzato molto. A proposito, hai qualche strumento o oscillatore per determinare il PRZ? Grazie

Sono curioso anch'io. Mi chiedo quali strumenti usano gli altri per le tecniche di conferma.