Commercio armonico - pagina 585

 

vieni ancora. berremo la vodka russa o il cognac francese

 
poruchik:
vieni ancora. berremo la vodka russa o il cognac francese

sicuramente ci verremo un giorno. dolci ricordi.

 

qualcuno ha mai usato l'analizzatore armonico del sito theharmonic trader? come?

 

c'è una guida su come negoziare tutti questi meravigliosi modelli? Come voglio davvero sapere dove si mette lo SL e dove dovrebbe essere il TP iniziale. Ho letto da qualche parte che il suo basato sulla gamba CD, ma mi piacerebbe avere una risposta da qualcuno qui che è effettivamente il commercio questo

Grazie in anticipo

 

Ogni modello ha i suoi TP e SL. Puoi usare TheHarmonicIndi per questo. Per favore dimentica le informazioni sui TP basati sulla gamba CD. Cerca i livelli di Fibo su H4 e vedrai i TP. I TP dei singoli pattern sono solo una piccola parte della storia della price action.

 
krelian99:
Ogni modello ha i suoi TP e SL. Puoi usare TheHarmonicIndi per questo. Per favore dimentica le informazioni sui TP basati sulla gamba CD. Cerca i livelli di Fibo su H4 e vedrai i TP. I TP dei singoli pattern sono solo una piccola parte della storia della price action.

Interessante, sto cercando di fare trading con questo sui grafici D1. Ho provato a leggere le informazioni sull'indicatore ma sono più perso che mai. Sembra una ferrari, ma se non posso guidarla

qualsiasi aiuto sarà apprezzato

 

Ecco le istruzioni: TheHarmonicIndi Istruzioni - www.for-exe.com

Doppio clic sulle lettere X fino a D una per una e trascinarle vicino ai punti possibili. Clicca il tasto Draw e ti aiuta. Anche 'D Pro' è interessante da suonare.

 

Correggimi se sbaglio,

quindi usiamo zup150, per trovare il setup, poi usiamo l'indicatore di cui parli per verificare?

scusa per le domande stupide, mi sono sempre piaciute le armoniche, ma ho avuto un sacco di tempo per sentirmi a mio agio nell'usarle in modo consistente

 

No, ZUP150 e THI incasinerebbero tutto insieme. Io uso due grafici. Uno per l'analisi tecnica (TL, PA patterns e THI). L'altro è per l'analisi matematica (DZ RSX, DSS, DZ su Jurik e qui funziona anche ZUP148). Non hai bisogno di trovare il setup, ce l'hai già. La parte difficile è trovare il feeling con i TL e gli altri pattern PA (double top/bottom, H&S, flags e così via). Combinalo con le armoniche e un indicatore di momentum (come RSX o SMI) e un derivato stocastico (DSS o stocastico). È come un'orchestra.

 
krelian99:
No, ZUP150 e THI incasinerebbero tutto insieme. Io uso due grafici. Uno per l'analisi tecnica (TL, PA patterns e THI). L'altro è per l'analisi matematica (DZ RSX, DSS, DZ su Jurik e qui funziona anche ZUP148). Non hai bisogno di trovare il setup, lo hai già. La parte difficile è trovare il feeling con i TL e gli altri pattern PA (double top/bottom, H&S, flags e così via). Combinalo con le armoniche e un indicatore di momentum (come RSX o SMI) e un derivato stocastico (DSS o stocastico). È come un'orchestra.

caro krelian,

non hai caricato la foto della tua orchestra, una foto descrive più delle parole, grazie