Commercio armonico - pagina 427

 

No, non l'ho trovato in Zup v113_wsv53, ma sicuramente ha qualcosa di simile, perché quando rileva un pattern scrive Minimum Leg Lenght 10 pips.

Comunque, sto chiedendo questo

Grazie in anticipo.

Ricorda che oggi è Bank Holiday in USA e GBP (volume scarso)

File:
indicator.png  149 kb
 
phita:
No, non l'ho trovato in Zup v113_wsv53, ma sicuramente ha qualcosa di simile, perché quando rileva un pattern scrive Minimum Leg Lenght 10 pips. Comunque, chiedo questo Grazie in anticipo. Ricorda che oggi è Bank Holiday in USA e GBP (scarso volume)

Ohhh mi dispiace che ho completamente frainteso. Ieri sera ho postato l'indicatore. Lo stavo testando con ZUP ma non so non mi sentivo a mio agio con esso così l'ho tolto. Forse lo proverò più tardi. A proposito, l'indicatore RIPARTE. Fatemi sapere se lo volete, lo posterò.

 
phita:
Ricorda che oggi è Bank Holiday in USA e GBP (scarso volume)

Memorial Day in USA Grazie per l'avviso.

 
grandaevus:
Dove si trova SearchMaxMin=false?

DirectionOfSearchMaxMin=true;

Se con l'opzione LastminuteFriday N/A , zup funziona .È necessario mettere 22:59?

Ci sono due tipi di modelli armonici.

Dipendenti dal tempo e indipendenti dal tempo.

Per i pattern dove non c 'è una regola di tempo nelle loro definizioni di pattern, l'indicatore usa linee orizzontali per disegnare il D box range.

Per i modelli dove c'è la regola del tempo nella loro definizione del modello, l'indicatore usa rettangoli per disegnare il D box range.

L'indicatore conta le barre per ogni gamba per trovare i parametri di data corretti del D box, quindi è importante inserire i valori temporali corretti.

perché quando metto questo lo zup dipinge solo zigzag, senza fibos.

Potresti inviare uno screenshot delle tue impostazioni?

Solo un'altra domanda, riguarda la lunghezza minima della gamba

 

Cigno nero

Questo è un grafico di 10 secondi di usdjpy, prendo un modello se è secondo il mio sistema. È una semplice relazione con l'onda (simile all'onda di Elliot, ma non so quasi nulla della teoria di Elliot, ma le mie conclusioni sono simili 3 onde con la tendenza e due in controtendenza (più o meno), e la lunghezza delle onde.

 
RyuShin:
USDJPY M5 e EURJPY M5. Vedrò fino a dove arriveranno.

Chiuso. USDJPY M5 lungo 35pips. EURJPY M5 lungo 35pips.

File:
s4_2.png  72 kb
s5_1.png  92 kb
 
RyuShin:
I modelli stanno funzionando. Vediamo se funzioneranno negli straordinari.

Chiuso. GBPUSD M5 corto 60pips.

File:
s4_3.png  72 kb
 
RyuShin:
Chiuso. GBPUSD M5 short 60pips.

RyuShin sei il PIPMAKER. centinaia ogni giorno. oggi 130. Sto pensando di ottenere 15-20

 

NZDUSD M15 corto 30 pip.

File:
s_3.png  82 kb
 
phita:
RyuShin sei il PIPMAKER. centinaia ogni giorno. oggi 130. Sto pensando di ottenere 15-20

No no, ZUP è il PIPMAKER