Commercio armonico - pagina 414

 
afshin1763:
Ciao Ryu Shin, volevo ringraziarti per aver condiviso il codice e il modello. Stavo usando il tuo tempelate e ho visto questo puoi spiegare cosa sono. sulla sinistra ho visto Triangle bullish e sulla destra si vede bullish A gartly (ma non sembra un gartly) Inoltre puoi spiegare che tipo di cambiamento fai a questi 5 diversi file intendo dalle loro impostazioni di default Grazie Per favore cliccaci sopra per qualche motivo non riesco a far apparire l'intera foto

È un Gartley personalizzato chiamato A Gartley. Non sono un codificatore quindi non ho ricodificato nessuno di questi indicatori. Quello che ho fatto è stato impostare ZUP per non mostrare i parametri (sezione 2 "Ext Hidden", se la giri a 1, vedrai tutti i parametri). Un'altra cosa che ho fatto è stata cambiare il testo X e Y. Se non cambiavo, il testo dei modelli sulla destra si sovrapponeva.

 
afshin1763:
Ciao Ryu Shin, volevo ringraziarti per aver condiviso il codice e il template. Stavo usando il tuo tempelate e ho visto questo puoi spiegare cosa sono. sulla sinistra ho visto Triangolo rialzista e sulla destra si vede rialzista Un gartly (ma non sembra un gartly) Inoltre puoi spiegare che tipo di cambiamento fai a questi 5 diversi file intendo dalle loro impostazioni predefinite Grazie Per favore clicca su di esso per qualche motivo non riesco a far apparire l'intera foto

A proposito, ho mancato il modello. Avrei preso 20-40pips.

File:
 

grazie

quindi impostando exhidden = 2 si usano solo i numeri ideali?

Vorrei che ci fosse qualche istruzione sui parametri come l'indicatore ext o ...

dal momento che le vecchie istruzioni vanno solo fino a 4 ora abbiamo 11

Ho provato a cambiare questo e ho ottenuto zigzag più piccoli

Mi chiedo quali siano le impostazioni perfette

forse entrerò e proverò uno per uno

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato

Inoltre non ho mai visto un tale gartly se qualcuno sa per favore aiutare di solito secondo top è più basso del primo

 

Non avrei preso che b/c delle armoniche è no gartly molto rischioso ma per quanto riguarda la divergenza sul rsi forse

 
afshin1763:
grazie quindi impostando exhidden = 2 si usano solo i numeri ideali? Vorrei che ci fosse qualche istruzione sui parametri come indicatore ext o ... dal momento che le vecchie istruzioni solo andare fino a 4 ora abbiamo 11 ho provato a cambiare questo e ho ottenuto più piccoli zigzag mi chiedo quali sono le impostazioni perfette forse andrò in e provare uno per uno Qualsiasi aiuto molto apprezzato Inoltre non ho mai visto un tale gartly se qualcuno sa si prega di aiuto di solito secondo top è inferiore al primo

No no, nella sezione 2 "Ext Hidden". L'ho messo a 0 perché volevo vedere solo i modelli. Abbiamo istruttori speciali ZUP di nome grandaevus e pourchik. Chiedi loro l'aiuto per lo zigzag. Sono sicuro che ti aiuteranno. Sono delle leggende

 
afshin1763:
Non avrei preso che b/c delle armoniche è no gartly molto rischioso ma per quanto riguarda la divergenza sul rsi forse

Certo, se è la tua preferenza, perché no? Fate come volete. Non c'è un modo sbagliato o giusto

 

GBPJPY H1. Rialzista 786 AB=CD. Vedrò cosa succederà.

File:
 

Ciao RyuShin ,

Potresti ri-postare il Korharmonics v10.1 o è qualcosa di sbagliato impostazione nel mio grafico come allegato, sta mostrando Korharmonics 6.7.8 ....on la parte inferiore sinistra ....??

Molte grazie ~~

File:
abc.png  129 kb
 
alam313:
Ciao RyuShin, potresti ri-postare il Korharmonics v10.1 o è qualcosa di sbagliato impostazione nel mio grafico come allegato, sta mostrando Korharmonics 6.7.8 ....on la parte inferiore sinistra ....?? Molte grazie ~~

Questo è molto strano. Fammi controllare.

 
alam313:
Ciao RyuShin, potresti ri-postare il Korharmonics v10.1 o è qualcosa di sbagliato impostazione nel mio grafico come allegato, sta mostrando Korharmonics 6.7.8 ....on la parte inferiore sinistra ....?? Molte grazie ~~

Beh, Korharmonics v10.1 è forse un falso di merda. Ho trovato 2 indicatori Korhamonics nella cartella che ho ricevuto. Uno di loro dice "v6.7.8" quando lo metto in un grafico. E l'altro dice v10.1. Questo è forse solo una vecchia versione di Korhamonics. Inoltre ho trovato che lo sviluppatore di Korhamonics dice che "v.6.7.13" è l'ultima per il pubblico. Infatti ho trovato il suo sito e lui usa "korhamonics v7" che sostiene che è solo per uso privato. Puoi provare Korhamonics v6.7.13 che ho postato nel thread a pagina 371, o indietro a pagina 263 dove qualcuno ha effettivamente postato prima. È solo in formato ex4. Allego Korhamonics v10.1 che dice "Korhamonics v10.1" nei grafici. Sono un po' deluso. Beh ZUP è il mio indicatore principale comunque Korhamonics è solo per guarnire.

File: