Commercio armonico - pagina 412

 
paulselvan:
@Ryu Shin voglio capire come fai... sto provando fino a 3 giorni ma mi mancano tutte le entrate, entri nel trade quando i pattern sono sullo schermo o li anticipi conoscendo molto bene tutti i rapporti e li memorizzi? imposti un allarme quando un pattern sta iniziando grazie

Credevo di averlo chiarito prima. Comunque non uso nessun allarme. Quando si forma un pattern, disegno il livello di fibonacci da B ad A e/o da C a B per vedere se i livelli di fibonacci 127.2, 138.2 e 161.8 sono nella casella D e vedo se il prezzo ha raggiunto uno/due di questi livelli. A quel punto controllo l'RSI se è ipercomprato o ipervenduto. Controllo anche diversi time frame su ogni valuta quando si forma un pattern. Date un'occhiata alla foto, si è formato un pattern, quindi ho disegnato Fibonacci ma come potete vedere il prezzo non ha raggiunto i livelli che ho menzionato sopra. Questo significa che non sono ancora entrato in posizione sulla coppia. Forse non ne entrerò nessuna ma il prezzo potrebbe scendere. I livelli di fibonacci che ho menzionato sopra spesso non si applicano al pattern AB=CB. Se il pattern AB=CD dice "786 AB=CD", disegno il fibo e vedo se il pattern si muove entro il livello 78.6. Ieri ho avuto un ottimo trade con il pattern 786 AD=CD. Dovresti controllare. Non conosco tutti i rapporti e le altre cose. Sto ancora imparando. Oh e applico i livelli fibo 127.2, 138.2 e 161.8 (e 192.9, 224.0 e 261.8 a volte) ai modelli Gartley, Cypher, Butterfly, Bat, Shark e Crab.

File:
 

Solo un pensiero. GBPJPY H1.

File:
 

@RyuShin

Quindi non si entra solo all'inizio di un pattern ma si aspettano alcuni rapporti fibo (1,272...) e dati rsi

Ma in quel pic Usgjpy questi sono gartley bearish, 0.618ab=cd bearish e un 3 drives bearish ...e tu aspetterai fino a 1.272 e più raggiunto per fare trading ? In questo pic a 1.272 stai andando long o short ?

Perché non entri quando inizia il pattern e aspetti fino a 1.272,1.382..fibo mancando tutti i pips da 0 a 1.272 fibo?

 
paulselvan:
@RyuShin Quindi non si entra solo all'inizio di un pattern ma si aspettano alcuni rapporti fibo (1.272...) e dati rsi Ma in quel pic Usgjpy questi sono gartley bearish, 0.618ab=cd bearish e un 3 drives bearish ...e si aspetta fino a 1.272 e più raggiunto per il trading ? In questo pic a 1.272 si sta andando long o short ? Perché non entri quando inizia il pattern e aspetti fino a 1.272,1.382..fibo mancando tutti i pips da 0 a 1.272 fibo?

Ovviamente io andrei short dato che è un pattern ribassista. Sai che puoi entrare long o short non appena un pattern si manifesta. Per me i livelli fibo 127.2, 138.2 e 161.8 sono livelli chiave (192.9 che ho appena trovato è forse un nuovo livello chiave per me) per PRZ. Questo è solo quello che faccio

 

EURJPY M5 lungo 30pips.

File:
 

@RyuShin

Lo tengo: quando stiamo andando a breve dobbiamo guardare pattens upsidedown così PRZ (1,27,1,382..) sono upside e quando rsi è ipercomprato che è la conferma di inversione

Così vedo chiaro che anticipi

granchio PRZ=1.618, farfalla prz=1.272 così...

 
paulselvan:
@RyuShin lo tengo: quando andiamo short dobbiamo guardare i patten al contrario quindi le PRZ (1.27,1.382..) sono al rialzo e quando l'rsi è in ipercomprato quella è la conferma dell'inversione Quindi vedo chiaro che anticipi PRZ=1.618, butterfly prz=1.272 così...

Siamo tutti qui per imparare insieme ad essere sempre meglio nel trading armonico Che sia buono o cattivo, condividerò il più possibile con voi ragazzi

 

Mercato pazzo. USDCHF M15. Stavo pensando di entrare short ma il toro è così forte che ha ucciso il modello.

 

EURJPY M15 corto di 25 pip. Fibo1 B a A, fibo2 127.2 di fibo1 a C. Forse sono stato solo fortunato.

File:
 

GBPUSD M30. Questo potrebbe essere buono perché corrisponde al pattern viola che ha portato il prezzo in basso. Vedrò come va.

File: