Commercio armonico - pagina 131

 
yan7181:
hm...grazie ziko e abuso di te. Certamente un metodo di entrata diverso. Ziko, sembrava conservatore in quanto si aspetta la tendenza per confermare solo entrare, mentre abuso si entra a mercato una volta che il possibile patern appare. Sto imparando da voi ragazzi, grazie ancora.

Grazie Yan,

Ho imparato a non cercare mai di prevedere il top o il bottom, aspetta che il prezzo si inverta e inneschi la tua entrata e come vedi tutte le mie entrate/stop sono postate prima che accadano, i profitti/perdite sono postati in tempo reale,

essere conservativi è un bene, si può vedere come abbiamo evitato di essere frustati dall'azione del prezzo GBPUSD, GBPUSD è andato da 1,9030 a 1,8990 poi di nuovo a 1,9050 e di nuovo a 1,8990 e di nuovo a 1,9070 e il setup non è stato attivato durante tutti questi

 

Sì, Ziko, ho capito il tuo punto di vista. non abbiamo bisogno di rischiare se il modello non è confermato. è meglio giocare sul sicuro anche il corpo del pesce senza la testa del pesce, è abbastanza per noi. bei trade.

 

Caro Ziko,

Vedo che il tuo approccio è migliore. Puoi per favore condividere quali segni di inversione stai cercando quando hai un pattern armonico in atto? Stai guardando l'RSI o qualcos'altro? Per favore spiega.

Grazie e ti auguro TANTISSIMI PROFITTI!!!

 

riepilogo

EURUSD

chiuso 1/2 @1.2690 -> +93 pips

altri 1/2 attualmente ->+117 , spostare stop a 1.2720

GBPUSD -> +63, chiudi 1/2 posizione, sposta lo stop sull'altro 1/2 a pareggio

USDCHF -> +70, chiudere 1/2 posizione, spostare lo stop sull'altro 1/2 a pareggio

NZDUSD -> -6, stop ancora a 0.6725

 
AbuseYou:
Caro Ziko,

Vedo che il tuo approccio è migliore. Puoi per favore condividere quali segni di inversione stai cercando quando hai un pattern armonico in atto? Stai guardando l'RSI o qualcos'altro? Per favore spiega.

Grazie e ti auguro TANTISSIMI PROFITTI!!!

Abuso, grazie, penso che il tuo approccio e i tuoi pattern siano buoni ma penso che tu sia stretto nei tuoi stop, mi dispiace non poter condividere i miei segnali di inversione perché ho intenzione di includere i valori di entrata/stop nel mio indicatore che non è gratuito,

ti auguro buona fortuna

 

--------------------------

 

Ciao Harmonic

Ciao kamyar spero che tu stia facendo bene ...

Ho qualcosa da condividere circa le voci per i modelli può correggere me se sono sbagliato.

prima il mio

ingresso 101..

----------

vediamo l'Euro ha fatto un bel gartley la scorsa settimana vedere questa regola può essere utilizzato per l'ingresso guardare altri indicatori ...

vedere il 0,786 ritracciamento (resistenza)

Nota: Quando il mercato sta facendo [d] sarà veloce e furioso attendere che il mercato a venire e riposare a 0,236% si vedrà la maggior parte divergenza accadrà lì .. punto positivo su questo è nel mercato trending veloce non vendere o comprare da alta o bassa invece si darà mercato abbastanza spazio per esporre il modo in cui il modello si sta sviluppando .. la resistenza 0,786 è molto importante per tenere.

Questo è l'ingresso 101 fatto.

File:
eurusdp.jpg  107 kb
 

farfalla rialzista EURGBP H4

entrata->.6699

stop->.6684

File:
 
ziko123:
prima avevamo un granchio giornaliero ribassista su NZDUSD che non si è innescato, ora

abbiamo una farfalla ribassista su H4,

quindi le entrate su NZDUSD sono aggiornate come segue

ingresso-> .6660

stop -> .6725

attualmente -> +80 pip

 

Penso che possiamo tenere il NZDUSD corto per anni

il loro ministro delle finanze dice che potremmo vedere 0,400 su NZDUSD

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601081&sid=azmMtUTqO17c&refer=australia