Commercio armonico - pagina 137

 
yan7181:
ziko, il mio jpy appare come un modello quando è sceso a 118.15, pensi che anche se ha colpito lo stop, quando scende di nuovo dovremmo rientrare?

Sì, dovresti rientrare, il mio primo segnale di entrata era @117.52, è stato attivato e poi il prezzo è salito direttamente superando il precedente massimo recente di 117.92,

il segnale di entrata di oggi era 117.99 con uno stop di 118.45, l'ho preso ma non l'ho postato qui perché non vedo il valore di postare operazioni a posteriori, è troppo tardi per entrare ora

 

Sì, ora non ci sono punti che pubblicano il segnale Jpy, sto solo aspettando di prendere profitto. Che ne dici del grafico gbp/usd 4h. Ho un modello a farfalla. Mirando a vendere in alto più tardi oggi. Il mio stop loss e l'obiettivo non sono fissi, dipende dal movimento del mercato, credo che la flessibilità sia l'importante nel trading forex.thanks per la risposta.

 

Farfalla?

yan7181:
Sì, ora non ci sono punti che postano il segnale del jpy, sto solo aspettando di prendere profitto. Che ne dici del grafico gbp/usd 4h. Ho un modello a farfalla. Mirando a vendere in alto più tardi oggi. Il mio stop loss e l'obiettivo non sono fissi, dipende dal movimento del mercato, credo che la flessibilità sia l'importante nel trading forex.thanks per la risposta.

Ciao Yan,

Sul grafico a 4 ore sembra più un pipistrello ribassista, quindi c'è il pericolo che questo aumento del cavo possa estendersi verso l'estensione 261.8 di AB. Anche il quotidiano dovrebbe ricambiare il modello a 4 ore confermando così il segnale giornaliero.

Se consideriamo questo allora il grafico sta mostrando più potenziale per il movimento verso l'alto anche continuare fino al livello di ritracciamento 32.8 per confermare Bat Bearish su giornaliero. Come possiamo vedere stiamo solo formando il punto B di detto potenziale Bearish Bat sul grafico giornaliero.

Queste sono formazioni pericolose da scambiare a causa dell'inversione del punto D sconosciuta. Sarà intorno a 268.1? O più grande? Il motivo; questo può facilmente cambiare in un granchio ribassista - in quel caso cercheremo l'estensione dell'ultima gamba a 361.8 di AB.

Penso che questo sia il motivo per cui i trader di Harmonic preferiscono i pattern più forti in quanto c'è meno ambiguità nel riconoscimento dei pattern, specialmente nel FX.

Sottolineo il potenziale perché dovremmo fare trading su ciò che vediamo non su ciò che pensiamo di vedere.

 

grazie per la risposta, per me non entro in una sola posizione, fondamentalmente mi separo in 2 o 3 posizioni, come per ora, ho short gbp a 1,8880 con uno stop loss (temp) a 1,8930. che è 1/3 di quello che mi sto preparando ad entrare nel mercato. rientrerò una volta che il mercato va contro di me ad un prezzo più alto o quando il prezzo scende sotto. (questa è la mia strategia, mai entrare un colpo ad un prezzo, non sono bravo a determinare il massimo).

 

Tabella GMT

Ciao a tutti,

Ho un grafico GMT che sta producendo quello che credo essere un Bearish Gartley o qualcosa di ribassista? Su altri grafici sto ottenendo solo un pipistrello ribassista molto più piccolo.

Qualcuno può confermare questo per me?

File:
 
ziko123:
erujpy e usdjpy attivati

sposta lo stop su usdjpy a 118.20

spostare lo stop su eurjpy a 150.20

fermato su EURJPY -> -90 pips

 

gartley ribassista EURJPY H4,

entrata-> 149,95

stop-> 150.48

File:
 
VladVG:
Ciao a tutti! Puoi usare solo MA T3 e Stoch forse.....

Per quanto mi riguarda: + MMLevels e Regression R\S statistica basata certamente.

Come questo:

mmmmm..... Scusa - negli allegati.

Saluti.

Ahi, cosa hai fatto con il tuo grafico?

 

Oggi è un giorno armonico. Guardate .... www.abuseyou168.blogspot.com

 
ziko123:
gartley ribassista EURJPY H4,

entrata-> 149.95

stop-> 150.48

attualmente in trading @149.48 -> +45 pips, spostare lo stop a pareggio

nessun ripensamento o trade dopo il fatto