Commercio armonico - pagina 132

 

Ziko, vorrei chiederti il tuo ingresso, stop e target di questo pattern EUR/USD. A quali livelli erano?

RINGRAZIAMENTI

File:
 

E ancora ingresso, stop e obiettivo se il vostro sistema li ha già generati.

RICORDA

 
FarshadC:
Bene, finalmente ho messo in ordine l'indicatore. Il grafico EURGBP 4hr. mostra una farfalla rialzista:

Lungo @ .6707

SL: -30 pip

TP: +65 pips

Farshad,

Come hai fatto a far funzionare 0_Harmony_06?

Grazie.

 

Triggers

AbuseYou:
Caro Ziko,

Vedo che il tuo approccio è migliore. Puoi per favore condividere quali segnali di inversione stai cercando quando hai un pattern armonico in atto? Stai guardando l'RSI o qualcos'altro? Si prega di spiegare.

Grazie e ti auguro TANTISSIMI PROFITTI!!!

Ciao a tutti! Si può usare solo MA T3 e Stoch forse.....

Per quanto mi riguarda: + MMLevels e Regression R\S statistica basata certamente.

Come questo:

mmmmm..... Scusa - negli allegati.

Saluti.

File:
t3.mq4  3 kb
 
ttt123:
Ziko, vorrei chiederti il tuo ingresso, stop e target di questo pattern EUR/USD. A quali livelli erano? GRAZIE

questa entrata era 1,2696, lo stop era 1,2650, non prevedo obiettivi, lascio che sia il mercato a deciderlo, vedo che questo ha fatto un massimo di 1,2739 che è circa 1X il rischio iniziale, di solito chiudo 1/2 posizione a 1X il rischio iniziale e sposto lo stop sulla seconda metà a breakeven o meglio e lo lascio correre fino a quando abbiamo un altro segnale di inversione

File:
 

Farfalla

Ciao

eur\cad

possibile farfalla a 1,4065

abbas bin fernas

File:
eur-cad.gif  32 kb
 

battuta ribassista USDJPY H4, entrata 117,05, stop 117,43

File:
 
aligator:
Farshad,

Come hai fatto a far funzionare 0_Harmony_06?

Grazie.

Dopo aver letto questo superbo thread dall'inizio alla fine, ho trovato l'ultimo. Eccola qui....

File:
 

Eurgbp

FarshadC:
Bene, finalmente l'indicatore è in ordine. Il grafico EURGBP a 4 ore mostra una farfalla rialzista:

Lungo @ .6707

SL: -30 pip

TP: +65 pip

Spostato SL a pareggio. Sembra che si stia formando una mazza ribassista nel grafico a 1 ora. Cosa importante, i prezzi hanno rotto al di sopra della nuvola di Ichimoku (molto rialzista), e nessun segno di pattern di inversione a candela.

File:
eurgbp1hr.bmp  544 kb
 
FarshadC:
Dopo aver letto questo superbo thread dall'inizio alla fine, ho trovato l'ultimo. Eccolo qui....

Non funziona...

RINGRAZIAMENTI