Commercio armonico - pagina 134

 

Tre unità & ab=cd

Ehi, ragazzi

Guardate questo

Tre dischi e ab=cd

sul gbp\chf

abbas bin fernas

 
FarewellDesire:
Ciao ragazzi

Guarda questo

Tre unità e ab=cd

sul gbp\chf

abbas bin fernas

ciao amici

sì, sarebbe il setup che hai detto, ma personalmente lo vedo come un possibile BAT ideale.

 

farfalla ribassista EURJPY H4

entrata 149,30

stop 149.80

File:
a.jpg  83 kb
 
FarewellDesire:
aud\jpy

ab=cd

saluti

+80 pip

 

ciao

qui sarebbe bello possibile vendere setup.

 

Messaggio 1241

Ho provato ad aprire gli allegati, ma non ci sono riuscito. In che formato sono? Ricevo il messaggio di errore. Grazie per il vostro aiuto.

Voi ragazzi usate il software Metatrader, qual è la migliore fonte per ottenerlo?

Grazie

Mehmood

PS. Sono nuovo del forum e sono passato attraverso la maggior parte dei messaggi.

 
xxDavidxSxx:
Ehi, questo è un possibile ab=cd che si sta formando su euro$ giornaliero

qualcuno ha guardato questo?

File:
 

erujpy e usdjpy innescati

spostare lo stop su usdjpy a 118.20

muovi stop su eurjpy a 150.20

 

eur/aud h1

ciao caro kamyar

ho una domanda su eur/aud patern: posso entrare ora o ho più rischio?

 
r_alipoor:
Ciao caro kamyar ho una domanda sul mercato eur/aud: posso entrare ora o ho più rischio?

ciao

come Carney ha detto nel suo libro, ogni modello ha alcune condizioni critiche per essere riempito poi lo consideriamo come uno buono e il criterio più importante è per ogni modello (dipende dal modello tha) almeno un livello del prz dovrebbe essere colpito. ad esempio per un modello AB = DC atlest AB =CD livello deve essere colpito. queste arr le regole originali e l'approccio, ma si può fare il proprio se avete un approccio migliore, naturalmente.

brevemente, a mio parere non saltare nel commercio. è troppo presto (naturalmente basato sul metodo) è happend molte molte volte che il prezzo non ha mai raggiunto il prz e revrsed bruscamente e abbiamo misse buon tardes.no mente solo attenersi alle regole.

solo i miei 2 centesimi