Commercio armonico - pagina 369

 
grandaevus:
Sarebbe possibile aggiungere i pattern Swan (Bianco / Nero) alla prossima release? Trovo che il Cigno Bianco sia un eccellente pattern di continuazione dopo una correzione.

Potresti dare qualche informazione sul modello a cigno? Ritracciamenti di Fibonacci? Qualche immagine?

In una nota a parte, è possibile aggiungere pattern personalizzati alla vostra versione (anti-patterns etc) ? Se sì, c'è la possibilità di un rapido accenno al codice da aggiungere?

Mi dispiace. Non ho intenzione di aggiungere anti-pattern all'attuale lista di pattern almeno nel prossimo futuro.

Ciao,

Cigno bianco:

min XB 0.382

max XB 0.724

min AC 2.0

max AC 4.237

min BD 0.5

max BD 0.886

min XD 0,382

max XD 0.886

File:
white_swan.pdf  16 kb
example.png  35 kb
white_swan.jpg  53 kb
 

Il modello "Cigno Bianco" aggiunto alla lista dei modelli attuali. Sarà disponibile nella prossima versione.

 
Vitocorleone;604376]Ciao,

White Swan:

min XB 0,382

max XB 0,724

min AC 2.0

max AC 4.237

min BD 0.5

max BD 0.886

min XD 0,382

max XD 0,886

Grazie per il modello "Cigno Bianco". E il modello "Cigno Nero"?

 
grandaevus:
Il modello "Cigno Bianco" è stato aggiunto alla lista dei modelli attuali. Sarà disponibile nella prossima versione.

Ottimo. Grazie.

Di seguito i rapporti e l'esempio del Cigno Nero.

File:
 
Vitocorleone:
Ottimo. Grazie.

Di seguito i rapporti e l'esempio del Cigno Nero.

Il modello "Cigno nero" è stato aggiunto alla lista dei modelli attuali. Sarà disponibile nella prossima versione.

 

Black Swan è un modello dalla Cina

Ho fatto una riflessione speculare

Cigno nero - specchio - Cigno bianco, ma ho fatto un errore

è necessario scambiare i valori XB BD

File:
dbhlc.gif  18 kb
 
poruchik:
Black Swan è un modello dalla Cina

Ho fatto una riflessione speculare

Cigno nero - specchio - Cigno bianco, ma ho fatto un errore

è necessario scambiare i valori XB BD

Ciao Poruchik,

Suppongo che tutte le versioni precedenti di Zup modificate con White Swan (135 ALL ecc) abbiano i rapporti XB / BD sbagliati? È interessante, però, perché anche senza questa modifica, trovo che il pattern sia abbastanza negoziabile - soprattutto sui time frame alti (H4, Daily). Tuttavia, questo è uno sviluppo interessante in quanto cambia le cose, tuttavia, anche con questo sviluppo sono entrambi utili aggiunte per il mod di Grandaevus.

 

Ciao!

le razioni speculari risultano se noi 1: sulla prima razione

cigno nero 和讯相册-相册-首页

File:
w_sw.png  30 kb
 

Quando ho fatto il modello HENRY, ho chiesto a MacPan che per un modello.

Lui ha risposto - CIGNO NERO

 

Macpan ha già allargato i numeri del modello a 86 nel suo ultimo indicatore.

Eccolo, 蝴蝶形态Zup_v135NCE 双语指标【2013-04-17 更新】 - EA - 汇通外汇论坛 - Powered by Discuz!, eseguire in conto demo.