Indicatori multi timeframe - pagina 93

 

planty, controlla il thread (post precedenti)

 

forse questa è la differenza che HP ha menzionato?

 
lava:
,

__________

Ho dato un'occhiata alla mod ECCI di Linuxers ma preferisco la versione normale di FX Sniper perché è più fluida.

Non gioco con le x perché verrai frustato. Ho un metodo diverso - che credo che se i trader studieranno scopriranno.

Linuxer usa SMMA extra 4 extra lisciatura

ma quale funziona meglio per te...(tutto dipende dai tuoi setup, stile...)

se non X's, cosa usi per la direzione del trade, l'entrata e l'uscita? ...

File:
 

Direzione dei trade

Ciao fxbs,

È complicato!!!

Comincio con Double Woodies CCI per il trend, cerco HFE (OB/OS) ZLR (continuazione del trend) e segnali Femir (cambio di trend) (non li commercio sempre - fa parte della valutazione). Cerco setups - Onde Wolfe di base e avanzate, Dragon, TLBs e sto imparando il metodo James 16 PA (Assesment).

Sul FX Sniper ECCI c'è sempre un whipsaw quando qualsiasi trader entra su un cross su qualsiasi TF- Ci sono alcune eccezioni!-Alcuni segreti non vanno mai detti!

Io uso un approccio trickle down. Cioè inizio con il TF più lungo (mensile) e scendo fino al 1M. Settimanale è normalmente sufficiente (valutazione).

Weekly x su FX Sniper è una forte frustata e produce volatilità nel mercato. Di solito dura 2-3 giorni. Dopo questo è più sicuro scambiare la direzione della pendenza. Se c'è un conflitto, cioè la pendenza su FXSnipers ECCI è in aumento e il prezzo sta scendendo, allora la tendenza al ribasso è molto forte e viceversa.

Puoi combinarlo con il segnale del TCCI sul WCCI e controllare la posizione e la pendenza (velocità del movimento) sul canale SHI. Il TCCI e la sua relazione con il CCI dice molto sul mercato e su cosa ci si deve aspettare che succeda dopo o il mercato si sta comportando in modo anomalo (evitare il mercato). (Una regola generale di quando entrare/uscire dai trade, ma una buona regola). (Valutazione)

Se puoi combinare con i livelli di Fibonacci sia il ritracciamento che l'estensione (confluenza), allora tanto meglio. (Valutazione)

Ho evitato le onde di Elliot anche se mi piace sapere cosa stanno facendo o pensando le EW. Solo che non è abbastanza accurato.

Mi piacciono alcuni setup armonici solo quando risuonano attraverso 4 TF o in 'Armonia', ma questi sono rari e si verificano due volte l'anno. Di nuovo, generalmente non sono abbastanza accurati.

Mouteki è utile per i target nel trading posizionale su TF più lunghi se sono conformi. Ma io non li commercio. Semplicemente non è abbastanza accurato.

Mi piace MurrayMath (Gann) livelli-(true range). Il trading di quelli è davvero buono e ti dà una migliore gestione del tempo e aiuta a tagliare il rumore (valutazione).

Guardo la correlazione delle valute - cosa stanno facendo le coppie di valute in relazione l'una all'altra. Puoi aumentare la probabilità del movimento guardando i genitori degli incroci e i segnali dati da essi e viceversa. Ma all'inverso è più difficile da accertare perché poi hai 4 possibili soluzioni.(Valutazione)

La linea di fondo è che devo sapere cosa succederà prima di entrare in un trade, anche in scalping.

Quindi tengo un piano mentale e cerco di fare trading (umano).

Ci sono alcune semplici regole per il mio trading:

Le entrate scadenti causano stress.

Seguire il grande denaro.

(Quando si fa scalping) la velocità è la chiave, quindi concentrati.

APIE, Assess, Plan, Implement, Evaluate.-

Se sei in dubbio, resta fuori.

Non prendere mai una perdita.

Come potrai capire, ora passo il 99% del mio tempo a valutare e l'1% a fare trading.

Ho studiato per due anni e continuerò a studiare il mercato perché il mercato studia me. Penso di aver solo scalfito la superficie. Se un sistema è accurato all'80% = 20% di perdita, non è abbastanza buono.

Ma mi sto avvicinando al livello di precisione del 100%. Mi faccio ancora ingannare dal mercato a volte (perché non ho cambiato con il mercato o ho fatto un trade d'impulso).

Ci sto arrivando.

 
lava:
Ciao fxbs,

Per quanto riguarda DoubleWCCI era il post #634 pagina 64. Ottengo solo una casella vuota dell'indicatore. Ma compila correttamente.

Ho dato un'occhiata a Linuxers ECCI mod ma preferisco la versione regolare di FX Sniper perché è liscia. Non gioco con le x perché verrete frustati. Ho un metodo diverso - che credo che se i trader studieranno scopriranno.

MTF_FXSnipErgoCCI_BarM-1.mq4

MTF_CCI_Woodies_Lnx_v3_1.mq4

Grazie.

MTF_FXSnipErgoCCI_BarM-1.mq4

FXSnipersErgodic_CCITrigger.mq4 post 803

Ciao, Lava! Tutto funziona bene qui (nel mio computer). Ricorda che per far funzionare gli indici MTF devono essere installati gli indicatori iniziali (non MTF) (assicurati che siano ancora nella cartella Experts/Ind e compilati):

____________

MTF_CCI_Woodies_Lnx_v3_1.mq4

funziona con

"CCI_Woodies_Lnx_v3_1".mq4 (post 631) - dovrebbe essere il nome ESATTO (non "CCI_Woodies_Lnx_v3_1[1]", ecc)

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page42

MTF_FXSnipErgoCCI_BarM-1.mq4 (o MTF_FXSnipErgoCCI_BarM -post 803) funziona con

FXSnipersErgodic_CCITrigger.mq4 post 803 - nome ESATTO del file (indi)

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page54

 

forse dovremmo davvero aprire un thread come "indicatori MTF nei sistemi di trading"?

 

Questo è ciò che si chiama condividere pensieri e idee e lavorare insieme!

Grazie Lava!

ora ci stiamo arrivando tutti

 
fxbs:
Linuxer usa l'SMMA extra per lo smoothing extra

ma quale funziona meglio per te...(tutto dipende dalle tue impostazioni, stile...)

se non le X, cosa usi per la direzione del trade, l'entrata e l'uscita? ...

Mi dispiace, non dà alcun profitto!

 

grazie mladen.... ...superbo!

 

Un po' di spiegazione

Iparametri sono utilizzati come segue:

showHigherTimeframes :

if true - shows time frames from 15 min to i month

if false - shows time frames from 1 min to 1 day

barsPerTimeFrame - for how much bars to calculate each time frame

shiftRight - should the whole array bee shifted to right by barsPerTimeFrame

Questo è tutto

Tutti gli altri parametri sono indicatori sottostanti specifici