Indicatori multi timeframe - pagina 86

 

MMTF 2x2 di Increase: 2TF X 2Lines Cross + Alert (tutto da Increase fxTSD 2006)

MTF_Supertrend_2TFx2LX_Alert.mq4 funziona con

SupertrendLX.mq4 (dovrebbe essere installato correttamente)

 

scusa, capo, 4 che si prende gioco del tuo staff

(sapere, come ci si sente...)

 
ElectricSavant:
Sembra interessante... puoi dare una descrizione di come fare trading manuale con l'indicatore? ES

come cross, ma chiedete a Increase, lui è l'uomo

 

Aumentare..

potete aiutare?

C'è qualche cambiamento di colore in corso...

ES

 

Sembra interessante... puoi dare una descrizione di come fare trading manualmente con l'indicatore, illustrato sopra?

Dammi solo uno o due scenari con un cambio di colore colpo per colpo.

Se hai il tempo naturalmente... lo apprezzerei molto.

ES

fxbs:
MMTF 2x2 per incremento: 2TF X 2Lines Cross + Alert (tutto da Increase fxTSD 2006)

MTF_Supertrend_2TFx2LX_Alert.mq4 funziona con

SupertrendLX.mq4 (dovrebbe essere installato correttamente)
 

Aumentare...

quale cambiamento di colore?

 

Vedo il colore in questo grafico postato sulle linee ... questi sono gli MTF e mi chiedevo se quando la linea diventa bianca e la sua sotto una linea rosa ... ci può essere un ingresso long anticipato ... o significa dal momento che è rosa e la linea è al di sotto significa di rimanere short ...? guarda il 2 agosto ...

ES

fxbs:
MMTF 2x2 per incremento: 2TF X 2Lines Cross + Alert (tutto da Increase fxTSD 2006)

MTF_Supertrend_2TFx2LX_Alert.mq4 funziona con

SupertrendLX.mq4 (dovrebbe essere installato correttamente)
 

vedere, come funziona; ma parlare con i gyus che trading ST, c'è molto di più ad esso

Aumenta, cosa ne pensi? condividi il tuo pensiero (link su STtrade, pl?)

File:
 

quando avete finito di pasticciare con quel Pip Sniper di Alascan - potreste postarlo?

 

Indicatori

cja:

scusa, capo, 4 pasticci con il tuo staff

(so, come ci si sente...)

Ciao fxbs

Non ho nessun problema con i miei indicatori che vengono alterati/migliorati/modificati in quanto la maggior parte degli indicatori utilizza comunque il codice di base di indicatori esistenti, quindi ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto tu, è così che tutti noi impariamo ed estendiamo le nostre conoscenze

continuare il buon lavoro

cja