Indicatori multi timeframe - pagina 92

 

Griglie

Ciao di nuovo

Apprezzerei davvero molto se qualcuno potesse forse pulire questo indicatore per me. Ho ottenuto il primo e poi ho provato a duplicarlo. Semplicemente disegna linee di griglia a intervalli di 50 pip dall'apertura settimanale.

Questo può essere usato solo su coppie di yen. Ho avuto un certo successo, ma mancano alcune linee e testi, e negli ultimi 2 giorni non ho avuto fortuna nel vedere dove ho sbagliato.

Il vostro aiuto, come sempre, è MOLTO apprezzato.

File:
grid_yens.mq4  19 kb
grid_yens2.mq4  16 kb
grid_yens3.mq4  15 kb
grid_yens4.mq4  15 kb
 
iinzall:
Solo un'idea..... IIN

Grazie, IIN.

la tua idea: intendi il cambio di colore come nella foto? - potrebbe essere utile (e sembra bello); proverò a fare delle modifiche quando avrò tempo

File:
macd.gif  12 kb
 

Ciao, Lodol!

ora capisco cosa intendi

quando il mercato è chiuso nel fine settimana proverò ad agganciare alcuni segnali sulle barre mmtf - ma come puoi vedere AbsStr ind. - smooz ma AmaSlope - picchi acuti, quindi i segnali saranno molto diversi (interessante, quello che sarà - vale la pena provare)

BTW, [lo sai o no]- puoi cambiare l'opzione "Ray" della trendline (on/of) selezionando la trendline (clik destro sulla trendline) clicca"proprietà", poi "parametri", seleziona/deseleziona "Ray"

File:
trl1.jpg  35 kb
trl2.jpg  66 kb
 

Prezzo

spiritbreezer:
Ciao guya, so che non dovrebbe essere qui, ma non volevo iniziare un nuovo thread.

Sto semplicemente cercando un semplice indicatore che visualizzi il prezzo bello grande sul mio grafico.

A proposito, che mosse pazzesche questa mattina nel mercato.

Grazie a te.

Impostare questo per mostrare solo il PREZZO - vedere lo screenshot allegato

daily_data.ex4

File:
daily_data.ex4  36 kb
price.gif  108 kb
 
lava:
Ciao FXBS,

Dopo alcuni test i risultati sono incoraggianti. Amo le barre, sono fantastiche.

Ho sclappato solo per una settimana perché siamo in un mese di vacanza qui in Spagna. Ma la cosa più importante è che leggere il mercato è diventato molto più facile.

Ho provato l'MTFWoddies CCI ma non sono riuscito a farlo funzionare?

L'MTF Bars-1 non visualizza i TFs, quindi uso la versione normale.

Nel complesso sono molto impressionato dall'indicatore.

Mi dispiace di non poter ampliare la mia strategia di scalping perché non è ancora formulata in modo metodico. Ma potrei delinearla un giorno.

È stato un lavoro molto duro per lo scalping, poiché richiede molta concentrazione e alcuni trade con decisioni molto veloci, anche se gratificanti.

Un grande grazie per il vostro lavoro - state facendo un grande lavoro qui che credo ci tenga un passo avanti ai commercianti delle banche.

Grande!

Grazie Lava 4 il tuo input e feedback

certo - lo scalping è un rollercoster, non molte persone come nerve-wreck ( )

felice che indis abbia aiutato

linuxers ergodic è venuto fuori - dovrebbe essere meglio 4 scalping (post 855) - hai già provato?

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page57

quale è:

"MTF Bars-1" e "MTFWoddies CCI" - quale post#?

p.s. Lava, se qualcosa non funziona - chiedi

 
fxbs:
Grande!

linuxers ergodic è venuto fuori - dovrebbe essere meglio 4 scalping (post 855) - l'hai già provato?

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page57

quale è:

"MTF Bars-1" e "MTFWoddies CCI" - quale post#?

p.s. Lava, se qualcosa non funziona - chiedi a

Ciao fxbs,

Per quanto riguarda DoubleWCCI era il post #634 a pagina 64. Ottengo solo un box indicatore vuoto. Ma compila correttamente.

Ho dato un'occhiata a Linuxers ECCI mod ma preferisco la versione normale di FX Sniper perché è più fluida. Non gioco con le x perché verrete frustati. Ho un metodo diverso - che immagino che se i commercianti studieranno scopriranno.

Grazie.

 

Per CJA

Grazie per l'indicatore dei dati giornalieri.

Potresti forse farne un altro adesso, non dovrebbe essere troppo difficile. Vorrei che il nuovo indicatore mi informi appena prima dell'apertura di Londra su quale sarà il massimo e il minimo giornaliero.

Grazie mille.

 
spiritbreezer:
Ciao di nuovo

Apprezzerei davvero molto se qualcuno potesse forse pulire questo indicatore per me. Ho ottenuto il primo e poi ho cercato di duplicarlo. Semplicemente disegna linee di griglia a intervalli di 50 pip dall'apertura settimanale.

Questo può essere usato solo su coppie di yen. Ho avuto un certo successo, ma mancano alcune linee e testi, e negli ultimi 2 giorni non ho avuto fortuna nel vedere dove ho sbagliato.

Il tuo aiuto come sempre è MOLTO apprezzato.

Ciao, Susan, come va?

Ragazzi, qualcuno può aiutare Spirit con gli oggetti?

 

Carissimo FXBS

Sto bene grazie, spero che anche tu stia bene. Ma ragazzi che mercato pazzesco questa settimana, a meno che tu non fossi dalla parte giusta.

Ho giocato con gli indicatori della griglia e ho notato qualcosa. Probabilmente non funziona al cento per cento a causa della sovrapposizione o qualcosa quando ne ho più di uno sul grafico. Quindi tutto quello che so è di averne solo uno alla volta.

Sarei ovviamente grato se qualcuno fosse in grado di modificarlo, ma non è un grosso problema.

Spero che tutti voi abbiate un buon fine settimana.

 

Qualcuno sa dove posso trovare una versione MTF del %R di William?

Grazie