Indicatori multi timeframe - pagina 87

 

Increase ha fatto un doppio MTF ST Cross anno fa (nessuno l'ha notato) - lui è il capo

vedi, ci dice solo"metti l'allarme qui - metti l'allarme là" - non vuole fare niente, non vuole nemmeno più parlare con noi... - è lui il capo

(quindi, tutte le richieste 2 modificare ogni indicatore esistente per raddoppiare mmtf (4x4)in1 - a lui...)

 

ciao a tutti,

qualcuno sa perché il punto bb_macd non ha stampato l'ultima barra/candela?

 

Mi chiedo quanto spesso l'indicatore di forza assoluta MTF cambi i colori dopo la chiusura della barra? Sembra un metodo eccellente per uscire dai trade SE non cambia colore...

Forse è una gemma trascurata di questo forum?

 
mezarashii:
Mi chiedo quanto spesso l'indicatore di forza assoluta MTF cambi i colori dopo la chiusura della barra? Sembra un metodo eccellente per uscire dai trade SE non cambia colore... Forse è una gemma trascurata di questo forum?

Ecco l'indicatore di prima nel thread. Se sapete come individuare il codice che fa cambiare gli indicatori delle barre chiuse, per favore indicatelo per noi che siamo idioti del codice! grazie...

 
CP6:
ciao a tutti,

qualcuno sa perché il punto bb_macd non stampa l'ultima barra/candela?

bbmacd v1.3 ha costruito questo modo; gli autori (utenti) v1.3 potrebbero avere le loro ragioni

ecco il bbmacd mq standard:

File:
 

ciao

ciao qualcuno può fare questo indicatore per mtf?

grazie

lodol

File:
 

grazie, CJA, piacere mio

 

Dovresti scaricarlo da qui

fxbs:
bbmacd v1.3 costruito in questo modo; gli autori (utenti) v1.3 potrebbero avere le loro ragioni qui è standard mq bbmacd:

BB MACD 1.03 dovrebbe essere scaricato da qui Versione corretta e non da questo thread

 

grazie mladen per il tuo aiuto.

 
fxbs:
controlla la discussione "MTF painting/repainting/nonrepainting

pagina 48; post 479 +

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page32

e AS (ASbar) segnala il post 816

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page55

Ciao!

grazie per il riferimento, ma ancora non mi dà un'ulteriore comprensione se le barre chiuse su time frame più piccoli possono cambiare o meno con il prezzo futuro.