Indicatori multi timeframe - pagina 80

 
increase:
Ciao ragazzi, ho modificato questo in un MTF e funziona davvero bene su 5 min TF con i parametri che ho impostato, c'è un po 'di riverniciatura accadendo ma posso vivere con questo come ho altri filtri.

Voglio far funzionare l'avviso sul MTF quando la freccia appare, finora non ci sono riuscito, qualcuno può dare un'occhiata e suggerire

A proposito, ho risolto il problema dell'MTF che si verificava quando si cambiava il timeframe con le frecce, prima mostrava più frecce, ma ora solo una ogni volta

Grazie

Ho fatto MTF Bollinger funziona anche bene, ho incluso sotto

CIAO SIR,

POTREBBE PER FAVORE CARICARE QUESTO INDICATORE NELL'IMMAGINE PER NOI QUI?

SEMBRA BELLO UNO ... E PER FAVORE CI DICA COME TRATTARE CON ESSO, QUANDO È LIVELLI FORTI E QUANDO SARÀ DEBOLE ...

GRAZIE IN ANTICIPO

File:
1111.bmp  1081 kb
 

Canale MTF_ATR

Qualcuno può gentilmente modificare questo ATR Channels.mq4 in multitimefame, in modo da poterlo inserire in qualsiasi grafico con le impostazioni della fama temporale che desideriamo.

Francamente, se possiamo avere un canale ATR giornaliero o settimanale in un grafico 15M, 1H, 4H, questo potrebbe essere molto facile nell'aiutarci a determinare il TP e SL statragy

Grazie mille

File:
 

Aiuto

qualcuno potrebbe fare questo indi a MTF?

Grazie mille

File:
 

Potreste voler sapere

eko2000:
qualcuno potrebbe fare questo indi a MTF? Grazie mille

Questo è il famoso "indicatore di autoinganno" (come dice nella terza riga, carattere ciril, lingua russa)

Si ridipinge pesantemente, infatti si ridipinge così tanto che è ... beh, inutile.

Spero che questo vi abbia fatto risparmiare del tempo

 

Istogramma assoluto MTF Stregth con segnali

Ciao a tutti

Troverete la versione istogramma di MTF Absolute Strength con segnali sulla linea dello zero.

Il significato dei colori è:

Situazioni normali:

Blu = Forza in alto

DodgerBlue = Correzione Up

Rosso = Forte giù

Rosso Indiano = Correzione verso il basso

Situazioni di transizione:

Bianco = Nessun commercio (Non ci sono interessi di tori e orsi)

Oro = Due forze sono interessate (Ci sono interessi di tori e orsi allo stesso tempo, ma di solito uno di loro è più forte e infine prende il dominio del mercato)

Come qualsiasi altro indicatore, ha bisogno di pratica e osservazione per ottenere i migliori risultati.

Vorrei ringraziare fxbs per le sue recensioni al fine di ottenere l'indicatore finale. Inoltre, vorrei ringraziare igorad (di TrendLaboratory), per averci permesso di avere la sua versione gratuita di Absolute Strength.

Saluti.

Cattus

 
 
cattus:
Ciao a tutti.

Troverete la versione istogramma di MTF Absolute Strength con i segnali sulla linea dello zero.

Il significato dei colori è:

Situazioni normali:

Blu = Forza verso l'alto

DodgerBlue = Correzione verso l'alto

Rosso = Forte giù

Rosso indiano = correzione verso il basso

Situazioni di transizione:

Bianco = Nessun commercio (Non ci sono interessi di tori e orsi)

Oro = Due forze sono interessate (Ci sono interessi di tori e orsi allo stesso tempo, ma di solito uno di loro è più forte e infine prende il dominio del mercato)

Come qualsiasi altro indicatore, ha bisogno di pratica e osservazione per ottenere i migliori risultati.

Vorrei ringraziare fxbs per le sue recensioni al fine di ottenere l'indicatore finale. E inoltre, vorrei ringraziare igorad (di TrendLaboratory), per averci permesso di avere la sua versione gratuita di Absolute Strength.

Osservazioni.

Cattus

Il tuo indicatore non appare affatto sul grafico, solo una finestra separata vuota. Puoi sistemarlo in qualche modo? Cosa stai usando MetaTrade build 206 o 207?

NY168

 

RMI e MTF_RMI

In allegato ci sono l'RMI e l'MTF_RMI.

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato. Crediti nel codice.

Per chi non lo sapesse, uso RMI invece di RSI perché l'andamento visivo è molto più fluido di RSI. Qui ottengo meno falsi segnali rispetto a molti altri indicatori. O dovrei dire, ottengo segnali migliori per i miei trigger di entrata e uscita.

yano125

File:
rmi.mq4  4 kb
mtf_rmi.mq4  5 kb
 

ciao, NY, Erdenmensch!

questo indi -MTF_AbsoluteStrength_v1DHs-1.mq4 - sviluppo dei precedenti https://www.mql5.com/en/forum/173574/page53 post797,798

Cattus ha lavorato a e aggiungere segnali secondo le regole di IgorAd e Newdigital all'isto di jercydevil Bulls/Bears.

Ind. basato su AbsoluteStrength_v1DH e AbsoluteStrength_v1.1

Stessa vecchia storia: chiama e ha bisogno di indis metioned (nome esatto) per essere installato

se qualcuno volesse renderlo standalone indi - è il benvenuto!

 

Grazie, Yano!

e anche la versione RMI di Linuxer:

//+-------------------------------------------------------------------+

//| Indice di Momento Relativo.mq4

//| Indicatore originale di davinviproject ||

//| Modificato e corretto da Linuxser per forex TSD ||

//| |

//| Indice di Momento Relativo (RMI) ||

//| Panoramica ||

//| Il Relative Momentum Index (RMI) è stato sviluppato da Roger Altman. |

//| È stato introdotto per la prima volta nel numero di febbraio 1993 di Technical

//| Analysis of Stocks & Commodities. |

//| L'RMI è una variazione dell'indicatore RSI. L'RMI conta i giorni di rialzo e

//| giorni di ribasso dalla chiusura rispetto alla chiusura di x giorni fa (dove x

//| non è limitato a 1 come richiesto dall'RSI) invece di contare

//|| i giorni su e giù dalla chiusura alla chiusura come fa l'RSI. |

//| |

//| Si noti che un RMI con parametri di C, 14, 1 è equivalente a un RSI di 14|

//| periodo RSI del prezzo di chiusura. Questo perché il parametro momentum

//|parametro sta calcolando solo una variazione di prezzo di 1 giorno (cosa che l'RSI |

//|fa per (default). |

//|Man mano che i periodi di momentum vengono aumentati, le fluttuazioni dell'RMI diventano

//|morbide. |

//|Poiché l'RMI è un oscillatore, presenta gli stessi punti di forza e

//| debolezze di altri indicatori di ipercomprato/ipervenduto. |

//|Durante i mercati in forte tendenza è probabile che l'RMI

//|rimanga a livelli di ipercomprato o ipervenduto per un lungo periodo di tempo.

//|di tempo. |

//|Invece, durante i mercati non-trending l'RMI tende ad oscillare più

//|prevedibilmente tra un livello di ipercomprato da 70 a 90 e un ipervenduto

//|livello di 10 a 30. |

//+-------------------------------------------------------------------+

più: thread RSI dinamico e un thread RSIOMA (RSI di MA (non MA di RSI) di Kalenzo)

File:
rmi_rmil.gif  15 kb
mtf_rmil.mq4  5 kb
rmil.mq4  5 kb