Indicatori multi timeframe - pagina 231

 
vonnironner:
Grazie mille per il tuo aiuto - ho cambiato il codice che hai postato e sembra che ora funzioni correttamente .

Tienimi aggiornato su. Forse è il momento di fare un nuovo pacchetto MTF classico.

 
Linuxser:
Tienimi aggiornato su.

nessun problema Linuxser

 

Dal momento che questo è un forum di sviluppo di sistemi di trading, non dovremmo avere una sezione alfabetica? .... una sorta di dizionario quando il lavoro di un indicatore è finito? Questo renderebbe il TSD un pacchetto più completo e completo e registrerebbe permanentemente il lavoro finito per un facile riferimento alla nostra cassetta degli attrezzi...hey questo è quello che potremmo chiamare!

Posso iniziare un sondaggio se volete votare per aggiungere questo alla nostra lista dei desideri?

ES

 
Linuxser:
Prova questo pacchetto, tutto aggiornato (ma non ancora completamente testato). Include tutti gli indicatori dal primo post con il codice corretto.

Grande!

Purtroppo ho già ricodificato tutto a mano. Ma è un super pacchetto per gli utenti che hanno lo stesso problema in passato.

 

Dyno Zo RSI

Fondamentalmente Dynamic Zone RSIs usa reg.(dynamic) BB; SelfAdjustRSI -flat

-----

BBaggiornamento20080305

20080806 RSI_DynamicZone_RSI_BzFLBL_mtf aggiornato

 

RSI_DynamicZone_RSI_BzFLBL_mtf.mq4 aggiornato

 
ElectricSavant:
Dal momento che questo è un forum di sviluppo di sistemi di trading, non dovremmo avere una sezione alfabetica? .... una sorta di dizionario quando il lavoro di un indicatore è finito? Questo renderebbe TSD un pacchetto più completo e completo e registrerebbe permanentemente il lavoro finito per un facile riferimento alla nostra cassetta degli attrezzi...ehi, è così che potremmo chiamarlo!

Posso iniziare un sondaggio se volete votare per aggiungere questo alla nostra lista dei desideri...

ES
vonnironner:
Grande! Purtroppo ho già tutto ricodificato a mano. Ma è un super pacchetto per gli utenti che hanno lo stesso problema in passato.

abbiamo già una lista - allegati messi in ordine alfabetico - ma abbiamo bisogno di date (almeno, una migliore capacità di ordinare per data e/o nome; link al post) - ma almeno - date come FF

immagine: elenco degli allegati (finestra) - FF & TSD

File:
 
fxbs:
abbiamo già una lista - allegati messi in ordine alfabetico - ma abbiamo bisogno di date (almeno, una migliore capacità di ordinare per data e/o nome; link al post) - ma almeno - date come FF pict: attachm list(window)- FF & TSD

Domanda sciocca:

Come si aprono le finestre degli allegati, doppio clic, clic destro?

Provo tutto quello che posso, ma niente

E sì, abbiamo bisogno di DATE!

EDIT:

Ok trovato

Devi essere nell'area specifica del forum, esempio: indicatori, ecc.

 

ciao

Ho bisogno di mft questo indicatore

plz aiutarmi

File:
ma-wpr.mq4  3 kb
 
fxbs:
abbiamo già un elenco - allegati messi in ordine alfabetico - ma abbiamo bisogno di date

Ottimo suggerimento fxbs.