Indicatori multi timeframe - pagina 462

 

sarebbe davvero grande per ottenere questi due indicatori oscillatore in versione MTF ...

File:
 
dr.feelgood1989:
sarebbe davvero grande per ottenere questi due oscillatore indicatori in versione MTF ...

Dr.feelgood1989,

Il mtf fisher può trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/173574/page316 l' oscillatore rev è un indicatore decompilato.

 
secretcode:
Mrtools

Quale indicatore stavi usando nella foto (Linea spessa - colore rosso violetto pallido nella finestra del grafico)?

Grazie

Ciao Secretcode, quell'indicatore è il `OnChart_WPRsmooth2, da qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Ehlers_Fisher trasformare histo_mtf+alerts ....repaints??

oscillatore rev è un indicatore decompilato..non può essere trasformato?

 
dr.feelgood1989:
Ehlers_Fisher transform histo_mtf+alerts ....repaints?? oscillator rev è un indicatore decompilato..non può essere trasformato?

Ehlers_Fisher transform non ridipinge, e sul fatto che oscillator rev sia trasformato non ne ho idea.

 

Ciao a tutti,

Qualcuno può per favore postare un indicatore per disegnare il precedente 1/2/3 ecc mese/settimana aperto/alto/basso/chiuso su un grafico giornaliero (come il grafico allegato)

File:
 

problema risolto ...

1 - "oscillatore rev" è solo un indicatore uguale a "Osma" ...

una versione (mtf) aggiunta in un'altra parte del forum da Mr.tools.

https://www.mql5.com/en/forum/173263 # post329727

2 - Ehlers_Fisher trasformazione è ok come un indicatore

grazie

 
dr.feelgood1989:
problema risolto ...

1 - "oscillatore rev" è solo un indicatore uguale a "Osma" ...

una versione (mtf) aggiunta in un'altra parte del forum da Mr.tools.

https://www.mql5.com/en/forum/173263 # post329727

2 - Ehlers_Fisher trasformazione è ok come un indicatore

grazie

Grazie Dr.feelgood1989, pensa che a volte la mia memoria dura da post a post!

 

Mladen Mr. Tools aiuta un trader

Mi sono imbattuto in questo indicatore all'inizio di questa settimana da un'altra persona su questo post ha fatto il mio back testing e questo è un grande indicatore con time frame 4 ore e giornaliero solo buono per prendere i segnali all'interno della direzione giornaliera della tendenza non è un stand alone, ma ho altri indicatori così questo in congiunzione aiuta molto per le mie oscillazioni settimanali. È necessario identificare se il mercato è ranging, rialzista o ribassista prima di prendere un segnale. La ragione è che se il mercato è in oscillazione si possono prendere scambi di swing, ma se è rialzista è necessario ignorare tutti i segnali di orso e viceversa. Quindi, come richiesta, possiamo programmarlo per inviare email con il nome della coppia e il time frame. Anche l'Mtf sarebbe ottimo. Inoltre possiamo avere un'opzione per rendere le frecce più grandi o più piccole. In questo modo possiamo mettere il giornaliero sul 4hr e questo darà la nostra convinzione su quali segnali prendere sui segnali del time frame corrente 4hr. Grazie.

 
FxTrendsTrader:
Mi sono imbattuto in questo indicatore all'inizio di questa settimana da un'altra persona su questo post ha fatto il mio back testing e questo è un grande indicatore con time frame a 4 ore e giornaliero solo buono per prendere segnali all'interno della direzione giornaliera della tendenza non è uno stand alone ma ho altri indicatori così questo in congiunzione aiuta molto per i miei swing settimanali. È necessario identificare se il mercato è ranging, rialzista o ribassista prima di prendere un segnale. La ragione è che se il mercato è in oscillazione si possono prendere scambi di swing, ma se è rialzista è necessario ignorare tutti i segnali di orso e viceversa. Quindi, come richiesta, possiamo programmarlo per inviare email con il nome della coppia e il time frame. Anche l'Mtf sarebbe ottimo. Inoltre possiamo avere un'opzione per rendere le frecce più grandi o più piccole. In questo modo possiamo mettere il giornaliero sul 4hr e questo darà la nostra convinzione su quali segnali prendere sui segnali del time frame corrente 4hr. Grazie.

FxTrendsTrader, stavo testando lo SwingMaster che hai postato sta disegnando delle frecce basate su una pendenza della media mobile che va 2 barre indietro, se in pendenza verso l'alto l'indicatore disegnerà una freccia verso l'alto e in pendenza verso il basso una freccia verso il basso. L'ho testato su un grafico a 1 minuto e nelle ultime 10 barre o giù di lì disegnava frecce verso il basso mentre la ma si muoveva verso l'alto e viceversa, ma quando ho aggiornato l'indicatore le frecce sono andate via, IMHO molto pericoloso su qualsiasi grafico timeframe. Quindi dicendo tutto ciò ho fatto una versione corretta, mtf + avvisi.

File: