Indicatori multi timeframe - pagina 460

 
mrtools:
C'è un Roc Histo levigato qui https://www.mql5.com/en/forum/173583/page2 solo indovinando che è quello che la "S" sta per.

Mrtools

Quale indicatore stavi usando nella foto (linea spessa - colore rosso violetto pallido nella finestra del grafico)?

Grazie

File:
mrtools.gif  78 kb
 

ciao commercianti.voglio un indicatore o indicatori per mostrarmi, esattamente quando dovrei uscire dalla posizione di vendita o di acquisto?

Grazie mille.

 
mrtools:
C'è un Roc Histo levigato qui https://www.mql5.com/en/forum/173583/page2 solo indovinando che è quello che la "S" sta per.

Sì. Credo che s-roc sia roc con ma...

 
WR1:
l'Histo di precisione ridipinge (l'ho testato)

meglio usare invece Mladens Zero lag2 indis (Histo e linee)

e la Precision Entry è molto simile a Mladens HMA color nrp, non so se c'è ancora una versione MTF, ma la versione normale è meglio della Precision entry

ci sono molti Supertrends prova uno degli Xsupertrends che sono già MTF

non conosco questo - S-RoC_histo.ex4, ma sicuramente qualcuno lo farà

aggiungi i nomi nella casella di ricerca sopra questo thread, o google e dovresti essere in grado di trovarli

(li aggiungerei - ma solo una visita volante) - li aggiungerò domani se non li trovate

ciao WR1

non so quale sia il metodo di calcolo di

questo indicatore.Bcse ho solo formato di file ex4.

si può craccare o convertire in formato di file mql4?

Ho provato 10 di indicatore zerolag. zerolag è buono indi

ma ridipingere troppo e non può essere utile da solo. penso che forse posso usare

questo isto di precisione con altri indi. se trovo la versione mtf di questo indicatore

Puoi inviarmi i tuoi indizi consigliati?

grazie per la cura .....

 

Qualcuno può fare questo indicatore con l'opzione Vero/Falso per l'istogramma e la linea con i colori delle opzioni e renderlo MultiTimeFrame?

File:
 
trade74:
ciao WR1

non so quale sia il metodo di calcolo di

questo indicatore.Bcse ho solo formato di file ex4.

possiamo craccarlo o convertire in formato di file mql4?

Ho provato 10 di indicatore zerolag. zerolag è buono indi

ma ridipingere troppo e non può essere utile da solo. penso che forse posso usare

questo isto di precisione con altri indi. se trovo la versione mtf di questo indicatore

Puoi inviarmi i tuoi indicatori consigliati?

grazie per la cura .....

commercio74

Correttamente codificato zero lag non ridipinge. Inoltre, alcuni zero lag emas che galleggiano in giro sono in realtà dema. Ecco uno che non è lo stesso dema ed è per definizione uno zero lag ema: https: //www.mql5.com/en/forum/172902/page3

 
trade74:
ciao WR1

non so che cosa è il metodo di calcolo di

questo indicatore.Bcse ho solo formato di file ex4.

possiamo craccarlo o convertire in formato di file mql4?

Ho provato 10 di indicatore zerolag. zerolag è buono indi

ma ridipingere troppo e non può essere utile da solo. penso che forse posso usare

questo isto di precisione con altri indi. se trovo la versione mtf di questo indicatore

Puoi inviarmi i tuoi indizi consigliati?

grazie per la cura .....

a volte penso che sia difficile definire i segnali di open bar che cambiano, che sembrano ridipingere

ma è solo la natura dell'indi e di doverli usare così come sono, in quanto gli indi a segnale chiuso sono generalmente troppo lenti

il modo migliore per aggirare questo (trovo) è in primo luogo quello di fare trading nella direzione delle tendenze principali, soprattutto il grafico wkly

(il più possibile) quindi avere un metodo diverso solo per questo, e dove gli Zerolag non vengono utilizzati

ma poi qualsiasi cambiamento di indici su barre aperte è spesso solo un fakeout e poi il prezzo spesso continua nella direzione originale fino a quando il trend principale è finito

e in secondo luogo conferme multiple per l'entrata con lo zero lag o qualsiasi altro indicatore

e a volte aspetto molte conferme - specialmente quando si fa shorting

puoi usare qualsiasi altro tipo di indicatore a barre per questo

le barre MTF di xSupertrend sono abbastanza buone per questo e le barre di Gann, si possono usare entrambe insieme e ce ne sono molte altre su questo sito che sono buone

per quanto riguarda l'indi di precisione - l'ho usato per un po', ma la strategia l'ha testata per prima e ho notato che stava ridipingendo una barra indietro, quindi sembrava migliore di quello che è - ma l'ho tenuto per un po', per un riferimento a dove il segnale nr perfect dovrebbe essere così da impostare gli altri indi leggermente meglio,

ma ora l'ho rimosso

se si prova l'indi di precisione contro Mladens Zerolag2 Histo o Mr Tools non lag Histo

si dovrebbe essere in grado di vedere che sono nr lo stesso una volta impostato

ma gli indi di Mladens e Mr Tools non ridipingono, cambiano solo sulla barra aperta

inoltre sono MTF

se avete bisogno di craccare un codice - forse non dovrei dire, ma può essere fatto e non costa molto online

hai trovato il indis che ho menzionato, come può postare di nuovo se avete bisogno di loro, anche se possono essere trovati sul sito, nella ricerca

 
mrtools:
Ciao Secretcode, quell'indicatore è il `OnChart_WPRsmooth2.

Grazie Mrtools per la gentile risposta...sembra bello "sul grafico

Cordiali saluti

secretcode

 

Per favore in MTF. Grazie in anticipo!

File:
metro.mq4  4 kb
 
dadiks:
Per favore in MTF. Grazie in anticipo!

Usa quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page17 (indicatore "metro" == stepRsi)