Indicatori multi timeframe - pagina 459

 
rayphua:
Ho provato a cercare da qualche parte nel codice dove potremmo aumentare la dimensione delle frecce ma non l'ho trovato. Qualcuno può mostrarmi dove potrei cambiare la dimensione? Grazie.

Quelli sono oggetti, ecco perché non l'hai trovato

Trova le linee che hanno

ObjectSet( ObjName, OBJPROP_ARROWCODE, 233 );

e

ObjectSet( ObjName, OBJPROP_ARROWCODE, 234 );

e aggiungete una linea che fa qualcosa del genere dopo queste 2 linee:

ObjectSet( ObjName, OBJPROP_WIDTH, sizeYouWishToUse);

(Sostituire il sizeYouWishToUse con un numero)

 
mladen:
Quelli sono oggetti, ecco perché non l'hai trovato Trova le linee che hanno
ObjectSet( ObjName, OBJPROP_ARROWCODE, 233 );
eObjectSet
( ObjName, OBJPROP_ARROWCODE, 234 )
;

e aggiungete una linea che fa qualcosa del genere dopo queste 2 linee:

ObjectSet( ObjName, OBJPROP_WIDTH, sizeYouWishToUse);

(Sostituire la dimensioneYouWishToUse con un numero)

Grazie Mladen, non ho conoscenze di programmazione, ma è bene imparare.

Btw, se desidero un indicatore non-MTF in un indi MTF, come faccio, c'è un riferimento facile dove posso seguire?

 
rayphua:
Grazie Mladen, non ho conoscenze di programmazione, ma è bene imparare. Btw, se desidero un indicatore non-MTF in un indi MTF, come faccio, c'è un riferimento facile dove posso seguire?

Il modo più semplice è il modo "classico" (come gli indicatori dall'inizio di questo thread)

Io non uso il modo "classico" perché poi devi avere 2 indicatori (tra le altre cose) e odio quando il numero di file indies aumenta senza necessità, ma questo è il modo più semplice

 
mladen:
Il modo più semplice è il modo "classico" (come gli indicatori dall'inizio di questo thread) Io non uso questo modo perché poi devi avere 2 indicatori (tra le altre cose) e odio quando il numero di file indies aumenta senza necessità, ma questo è il modo più semplice

Ottimo, darò un'occhiata. Se voglio creare mtf indies usando un solo file, c'è una "guida for dummies" disponibile?

 
rayphua:
Ottimo, darò un'occhiata. Se volessi creare indicatori mtf utilizzando un solo file, c'è una "guida for dummies" disponibile?

Questi sono un po' più difficili da spiegare (e da codificare)

1. Si comportano come 3 indicatori in 1:

1. sono indicatori "regolari

2. sono indicatori che stanno scoprendo esattamente quante barre sono cambiate nel time frame di destinazione (quella versione di multi time frame non sta assumendo quante barre sono cambiate ma sta "chiedendo" al time frame di destinazione quante barre sono state cambiate in esso

3. e l'ultimo, chiama il punto 1. quando si passa alla modalità multi time frame per ottenere i valori del time frame di destinazione

Cercherò di fare qualcosa di più semplice possibile che possa essere usato come una sorta di modello per indicatori multi time frame a file singolo

 
mladen:
Questi sono un po' più difficili da spiegare (e codificare)

Si comportano come 3 indicatori in 1:

1. sono indicatori "regolari"

2. sono indicatori che stanno scoprendo esattamente quante barre sono cambiate nel time frame di destinazione (quella versione di multi time framing non sta assumendo quante barre sono cambiate ma sta "chiedendo" al time frame di destinazione quante barre sono state cambiate in esso

3. e l'ultimo, chiama il punto 1. quando è passato alla modalità multi time frame per ottenere i valori del time frame di destinazione

Cercherò di fare qualcosa di più semplice possibile che possa poi essere usato come una sorta di modello per indicatori multi time frame a file singolo

Grazie per lo sforzo e la guida. Non vedo l'ora.

 

grande condivisione.

Grazie mille

 
mladen:
niqcom E 'volutamente fatto per lavorare su time frame inferiore o uguale a 30 minuti (è probabilmente perché è destinato a lavorare intraday, ma che si dovrebbe chiedere all'autore).

ciao

Sono nuovo qui e nuovo trader forex.

indicatore e bisogno di versione mtf di questo indicatori.

e ho solo formato di file ex4 di alcuni indicatori.

forse u può aiutarmi. penso che tu sei un programmatore intelligente.

grazie mille...

 
trade74:
ciao

Sono nuovo qui e nuovo trader forex.

indicatore e bisogno di versione mtf di questo indicatori.

e ho solo formato di file ex4 di alcuni indicatori.

Forse puoi aiutarmi. Penso che tu sia un programmatore intelligente.

grazie mille...

il Precision Histo ridipinge (l'ho testato)

meglio usare Mladens Zero lag2 indis invece (Histo e linee)

e la Precision Entry è molto simile a Mladens HMA colour nrp, non so se c'è ancora una versione MTF, ma la versione normale è meglio della Precision entry

ci sono molti Supertrends prova uno degli Xsupertrends che sono già MTF

non conosco questo - S-RoC_histo.ex4, ma sicuramente qualcuno lo farà

aggiungete i nomi nella casella di ricerca sopra questo thread, o su Google e dovreste essere in grado di trovarli

(li aggiungerei - ma solo una visita volante) - li aggiungerò domani se non li trovate

 
trade74:
ciao

Sono nuovo qui e nuovo trader forex.

indicatore e bisogno di versione mtf di questo indicatori.

e ho solo formato di file ex4 di alcuni indicatori.

Forse puoi aiutarmi. Penso che tu sia un programmatore intelligente.

grazie mille...

C'è un Roc Histo levigato qui https://www.mql5.com/en/forum/173583/page2 solo indovinando che è quello che la "S" sta per.