Indicatori multi timeframe - pagina 454

 
alpine4133:
Può essere trasformato in un indicatore mtf. TMA Slope 1.5[

Perché...?...

È una riverniciatura. Non importa quale TF si sceglie.

 
alpine4133:
Può essere trasformato in un indicatore mtf. TMA Slope 1.5[

Sembra che sia già mtf.

 
mladen:
Questa è una versione di XO che usa l'ATR (average true range) invece di cambiamenti di dimensioni fisse per scoprire il trend. E' fatta anche in multi time frame, per questo è postata in questo thread

Ciao, mladen, l'ho messo nel mio MT4 (#4666 XO atr alerts mtf.mq4), ho trovato solo per 1440, 10080 & 43200, lo schermo mostra vuoto, gli altri sono ok, perché? può essere risolto? per favore consiglia. grazie mille.

 
kenwa:
Ciao, mladen, l'ho messo nel mio MT4 (#4666 XO atr alerts mtf.mq4), ho trovato solo per 1440, 10080 & 43200, lo schermo mostra vuoto, gli altri sono ok, perché? può essere risolto? per favore consiglia. grazie mille.

Kenwa, l'ho appena testato su Gbp/Usd giornaliero con un settimanale (10080) xo e funziona bene.

File:
xo_weekly.png  57 kb
 
mrtools:
Kenwa, l'ho appena testato su Gbp/Usd giornaliero con un settimanale (10080) xo e funziona bene.

sì, posso vedere nei grafici D1, W1, ma se torno ai grafici a timeframes inferiori anche H1, H4, normalmente, posso anche vedere i segnali da D1. W1 e MN, ma stranamente quelli D1, W1, MN scompaiono e diventano vuoti. perché? qualche versione fissa? grazie ancora.

osservazioni: in basso TF, rotolo il mio mouse del computer, a volte appaiono alcune porzioni incomplete di D1, W, MN segnali istogramma, ma la maggior parte del tempo è vuoto.

è dovuto a troppi calcoli che consumano troppe risorse del computer o tempo per mostrare i segnali nel TF inferiore?

 
kenwa:
Ciao, mladen, l'ho messo nel mio MT4 (#4666 XO atr alerts mtf.mq4), ho trovato solo per 1440, 10080 & 43200, lo schermo mostra vuoto, gli altri sono ok, perché? può essere aggiustato? per favore consiglia. grazie mille.

kenwa

Il problema è semplice: quando si utilizzano time frame molto lunghi su un time frame molto corto, i valori sono gli stessi per un gran numero di barre e quindi metatrader lo disegna come se fosse vuoto (fa così almeno da qualche anno a questa parte, per quanto mi ricordo). Inoltre, dato che non sappiamo quali sono il minimo e il massimo di questo indicatore, non possiamo specificarlo nelle proprietà dell'indicatore (il che lo impedirebbe)

Restringete il grafico o specificate un minimo e un massimo fissi nelle proprietà dell'indicatore e vedrete quei time frame lunghi anche su un time frame corto (qualcosa del genere). Fino a quando metatrader non cambierà il modo in cui visualizza gli indicatori nelle sottofinestre dovremo trovare delle "soluzioni" come queste. Ecco, come esempio, xo atr settimanale su un grafico orario: come puoi vedere ho dovuto rimpicciolirlo al massimo per costringere metatrader a disegnare i valori (anche se sono sempre lì)

 
 

MTF RSI (blu H1, giallo M30, magenta M15, rosso M5 nella foto).

 

Frattale MTF.

 

MTF Ichimoku (M1, M5, M15, M30, H1, H4, D1, W1, MN).