Indicatori multi timeframe - pagina 431

 

Per favore

Puoi allegare per favore?

Grazie

Michaela

 
mchlpetrikova:
Puoi allegare per favore?

Grazie

Michaela

essere allegato prima, scaricare MasterCandle_IB_PB.mq4 e poi impostare come segue

File:
star.jpg  114 kb
 
mladen:
Thomas

Ecco una versione multi time frame dell'indicatore

Buon fine settimana

Caro signor mladen,

Lei è un grande. Grazie mille. Lo testerò più tardi.

Cordiali saluti,

Thomas C

 
mrtools:
Ciao Don, In questa versione hai una scelta di 11 diversi tipi di frecce (wingdings) di default è impostato su punti, puoi anche cambiare la dimensione della freccia da 0 a 5.

wow... un MILIARDO grazie per questo, mrtools! :)

 

Grazie

Grazie mille.

M.

thomas_c:
essere allegato prima, scaricare MasterCandle_IB_PB.mq4 e poi impostare come segue
 

Aggiornamento richiesta MTF di ZigZagHistory.mq4

Caro signor mladen,

L'allegato ZigzagHistory.mq4 è interessante. Quindi mi faccia il favore di aggiornare la versione MTF. Un'altra richiesta è quella di visualizzare il prezzo superiore e inferiore in ogni punto di Zigzag allo stesso tempo.

Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti,

Tommaso C

 

Caro Mladen o Mr Tools, puoi rifare questo indicatore per mostrare i frattali trendfractalstrend.mq4 timeframe corrente e quello successivo plzz.

File:
 

Per favore, aiutatemi con il vostro modello

thomas_c:
essere allegato prima, scaricare MasterCandle_IB_PB.mq4 e poi impostare come segue

Caro Thomas,

Ho cercato di impostare il mio grafico mastercandle come il tuo. Ho scoperto che copre altre candele.

Per favore, potresti aiutarmi con il tuo set up o template.

Grazie in anticipo.

 

Per favore, vedi il mio grafico

thomas_c:
essere allegato prima, scaricare MasterCandle_IB_PB.mq4 e poi impostare come segue

Caro Thomas,

Ho postato questo problema prima.

Ho allegato il mio grafico in modo che tu possa aiutarmi a identificare il motivo per cui le candele interne non sono visibili sul mio grafico in quanto le candele master sembrano coprirle. Per favore, aiutami con le impostazioni di input che usi per mostrare tutte le candele o il tuo modello.

Apprezzo il vostro aiuto.

Grazie.

File:
gu.gif  18 kb
 
okoli:
Caro Thomas,

Ho postato questo problema prima.

Ho allegato il mio grafico in modo che possiate aiutarmi a identificare il motivo per cui le candele interne non sono visibili sul mio grafico in quanto le candele master sembrano coprirle. Per favore, aiutatemi con le impostazioni di input che usate per mostrare tutte le candele o il vostro modello.

Apprezzo il tuo aiuto.

grazie.

Ciao okoli,

Imposta le proprietà "Chart on Foreground", pls controlla la foto allegata

File:
foreground.jpg  165 kb