Indicatori multi timeframe - pagina 430

 

qualcuno ha questo indicatore mtf

File:
 

cambiarlo in mtf grazie in anticipo

 

È possibile aggiungere l'opzione MTF in questo indicatore come mostrato nell'immagine con un id unico in modo da poterlo usare più volte sul grafico!

Grazie per qualsiasi aiuto

File:
mtf.gif  23 kb
 

Spike MTF

Mr. Mladen può per favore aggiungere i punti in cui lo spike ha ridipinto l'indicatore symphonie spike mtf (come è in symphonie extreme indicator v2) o se è più facile trasformare quello in mtf.

 

È possibile avere MTF per l'indicatore Squeeze?

Ho pensato di riprovare a vedere se è possibile avere 3 diversi periodi di tempo (diciamo 1m, 5m, 15m) per l'indicatore squeeze sullo stesso grafico? Ho allegato l'indicatore squeeze. Grato se qualcuno può aiutare.

File:
 

Ciao ragazzi,

Trovo MTF MA molto utile nel mio trading. attualmente ho quello codificato da Igorad (AllAverages_v2.5). ho 1 desiderio però... voglio che l'indicatore visualizzi punti e linee. ho provato a cambiarlo ma siccome non ho alcuna conoscenza nella codifica posso solo cambiarlo in Xs e linee (come l'immagine allegata) invece di punti e linee.

Qualcuno può aiutarmi a cambiare questo indicatore da Xs a punti?

Il vostro aiuto è molto apprezzato

Grazie in anticipo.

 
Don_xyZ:
Ciao ragazzi,

Trovo che MTF MA sia molto utile nel mio trading. attualmente ho quello codificato da Igorad (AllAverages_v2.5). ho 1 desiderio però... voglio che l'indicatore visualizzi punti e linee. ho provato a cambiarlo ma siccome non ho alcuna conoscenza nella codifica posso solo cambiarlo in Xs e linee (come l'immagine allegata) invece di punti e linee.

Qualcuno può aiutarmi a cambiare questo indicatore da Xs a punti?

Il tuo aiuto è molto apprezzato

Grazie in anticipo.

Ciao Don,

Su questa versione hai una scelta di 11 diversi tipi di frecce (wingdings) di default è impostato su punti, puoi anche cambiare la dimensione della freccia da 0 a 5.

File:
 

Richiesta di Master Candle, Inside Bar & Pin Bar per aggiornare la versione MTF

Caro signor mladen,

Ho scoperto un buon indicatore. È 3 in uno che include Master Candle, Inside Bar & Pin Bar. Così si prega di fare

me un favore per aggiornare la versione MTF. Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti,

Thomas C

File:
 

Stella rossa

Ciao

Per favore, quale indicátor è la stella rossa?

Grazie mille

Michaela

 
mchlpetrikova:
Ciao

Per favore, quale indicátor è la stella rossa?

Grazie mille

Michaela

Pin Bar, candela a stoppino lungo