Indicatori multi timeframe - pagina 438

 
mladen:
niqcom

Ecco a voi

Buon fine settimana

Grazie mladen...

 

guswanto

Non ci sono grafici 8h e 16h in metatrader (il 16 ore non esiste in nessuna piattaforma poiché l'inizio di esso non può essere identificato in modo univoco)

A parte questo, temo di non capire: hai chiesto dei pivot e ora parli di media. Ti dispiacerebbe chiarire?

guswanto:
si signore, ho letto quel thread. ma non ho ottenuto come mi piace.ho avuto lo stesso indicatore ma mostra solo la linea media mensile, settimanale, giornaliera, 4 ore.

Vorrei, può determinare la linea media di 5m, 15m, 30m, 1h, 4h, 8h, 12h, 16h, 1d, 1w.

Le sarei molto grato se potesse aiutarmi, signore
 
mladen:
guswanto Non ci sono grafici 8h e 16h in metatrader (il 16 ore non esiste in nessuna piattaforma in quanto l'inizio di esso non può essere identificato in modo univoco) A parte questo, temo di non capire: hai chiesto dei pivot e ora parli di media. Ti dispiacerebbe chiarire?

si signore, mi dispiace per la spiegazione sbagliata sul distinguere il pivot con la media nel mio ultimo post. La mia intenzione è di fare un pivot mtf con questo pivot_hlcc_.mq4

Signore, forse può prendere il codice indicatore qui sotto, nel grafico uso 1h, 4h, 8h, 12h, 16h, 1d

bs_band.mq4

Mi dispiace disturbarla signore.

File:
untitled_1.png  120 kb
bs_band.mq4  10 kb
 

guswanto

Sta usando qualcosa che potremmo chiamare un "time frame generico". Tra gli altri sta usando 7 ore e 16 ore che sono impossibili da posizionare in modo univoco all'interno di un confine temporale e così impossibile calcolare i pivot senza ridipingere (e per quei "time frame" farà sicuramente ridipingere i valori)

Per quanto riguarda gli altri time frames e i pivots: ho fatto un tale indicatore ma fa parte della sezione elite e non posso postarlo qui (non sarebbe giusto per i membri della sezione elite). Mi dispiace

saluti

guswanto:
si signore, mi dispiace per la spiegazione sbagliata sul distinguere il pivot con la media nel mio ultimo post. La mia intenzione è di fare un pivot mtf con questo pivot_hlcc_.mq4

Signore, forse può prendere il codice dell'indicatore qui sotto, nel grafico uso 1h, 4h, 8h, 12h, 16h, 1d

bs_band.mq4

mi dispiace disturbarla signore.
 
mladen:
guswanto

Sta usando qualcosa che potremmo chiamare un "time frame generico". Tra gli altri, utilizza 7 ore e 16 ore che non possono essere posizionati in modo univoco all'interno di un confine temporale e in questo modo è impossibile calcolare i pivot senza ridipingere (e per questi "time frame" farà sicuramente ridipingere i valori)

Per quanto riguarda gli altri time frames e i pivots: ho fatto un tale indicatore ma fa parte della sezione elite e non posso postarlo qui (non sarebbe giusto per i membri della sezione elite). Mi dispiace

saluti

ok signore, non è un problema.tq così tanto

 
mladen:
Senza promettere nulla vedrà cosa è quell'indicatore (ha bisogno di una pulizia dettagliata prima di rivelare cosa sta effettivamente facendo)

Mladen e tutti i Coder Guru

Si prega di guardare il post #4468

 

secretcode

Ci vorrebbe una completa riscrittura del codice per farlo funzionare diversamente. Chiunque l'abbia codificato, l'ha fatto in un modo piuttosto complicato (probabilmente fatto da qualcuno fluente in C/C++) e cambiarlo significherebbe davvero riscriverlo

secretcode:
Mladen e tutti i Coders Guru per favore guardate il post #4468
 
mladen:
secretcode Ci vorrebbe una completa riscrittura del codice per farlo funzionare diversamente. Chiunque l'abbia codificato, l'ha fatto in un modo piuttosto complicato (probabilmente fatto da qualcuno fluente in C/C++) e cambiarlo significherebbe davvero riscriverlo

Ho capito, grazie Mladen per la risposta

 

qualcuno può fare questo indicatore un Multi-Timeframe e No repainting

File:
gabod-v3.mq4  3 kb
 

Ciao è possibile fare questo semplice indicatore come MTF, per favore?

grazie in anticipo.

normalizzato_macd.mq4

File: