Indicatori multi timeframe - pagina 425

 

Grazie.

 

REQ: Incapsulamento MTF

qualcuno può condividere un indicatore MT4 multi-timeframe che incapsuli intervalli giornalieri, settimanali e mensili?

 

Dai un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181187

Potresti trovare quello che ti serve lì

trexy123:
qualcuno può condividere un indicatore MT4 multi-timeframe che incapsuli intervalli giornalieri, settimanali e mensili?
 
mladen:
Dai un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181187 Potresti trovarci quello che ti serve

Ho controllato tutti i post che non forniscono ciò che sto cercando.

qualche aiuto?

 

Qual è la tua definizione "quotidiana" o di analisi tecnica di un'espressione "incapsula intervalli giornalieri, settimanali e mensili"? Se stai cercando modi orientati agli oggetti in metatrader 4 allora stai guardando un ambiente di codifica sbagliato (mql4 non è in grado di farlo).

trexy123:
Ho controllato tutti i post che non forniscono ciò che sto cercando. qualche aiuto?
 

Ecco cosa intendo. sul grafico 4hr, un indicatore che inscatola le candele che compongono un giorno e un'altra scatola per una settimana

mladen:
Qual è la tua definizione "quotidiana" o di analisi tecnica di un'espressione "incapsula intervalli giornalieri, settimanali e mensili"? Se stai cercando modi orientati agli oggetti in metatrader 4 allora stai guardando un ambiente di codifica sbagliato (mql4 non è in grado di farlo).
File:
sample.png  57 kb
 
trexy123:
Questo è quello che voglio dire. un indicatore che inscatola 6 candele 4hr e un'altra scatola per 23 candele

forse questo basterà

File:
 
trendchangetrader:
forse questo basterà

potete dirmi come usare m-candle?

 
mladen:
Oppure si può usare questo (UniqueCandlesIdentifier deve essere impostato su un valore unico per ogni nuova istanza in modo che con questo non ci sia un limite di quante istanze possono essere sul grafico)

Può dirmi come usare Custom candles - any time frame.mq4?

 
trendchangetrader:
forse questo basterà

Three in One.mq4 rimuove tutte le mie linee orizzontali e di tendenza manuali. come risolvere questo problema?