Indicatori multi timeframe - pagina 423

 
mladen:
Più facile da questo ?
string sTfTable[] = {"M1","M5","M15","M30","H1","H4","D1","W1","MN"};

int iTfTable[] = {1,5,15,30,60,240,1440,10080,43200};

string timeFrameToString(int tf)

{

for (int i=ArraySize(iTfTable)-1; i>=0; i--)

if (tf==iTfTable) return(sTfTable);

return("");

}

Decidete voi quale è più breve e più facile, e anche se è a discrezione di chiunque quale tipo di codifica si userà, io mi atterrò al mio modo perché è molto più facile aggiungervi dei quadri temporali "personalizzati" (grafici offline per esempio) ed è più semplice (e io sono un fanatico della semplicità quando si tratta di codifica)

Augura a te (e a tutti i membri) un felice anno nuovo in anticipo

e voi Buon Anno!!!

 

Chiedere a Mr. mladen di aggiornare macdline nrp.mq4 alla versione MTF

Caro signor mladen,

L'allegato macdline nrp.mq4 è aggiornato da lei prima. Per favore, mi faccia il favore di aggiornarla alla versione MTF.

La ringrazio molto in anticipo.

Cordiali saluti,

Thomas c

File:
 
mladen:
Thomas Ecco a voi

Caro signor mladen,

grazie mille. Lei è così gentile per tutti noi

 

4_tf_psar_bar2_1.mq4

Fate preferire solo apparentemente paraboliche (on+off)

solo sembrare 4 periodi

Io voglio

1,2,3 e tutti con on-off

Saluti

File:
 

ALTAN1

Dai un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181187

Per quanto ne so, ce ne sono alcuni che si possono usare nel modo che hai spiegato (basta impostare il time frame che vuoi sullo stesso se vuoi che tutti e 4 siano uguali, e così via, puoi avere qualsiasi combinazione). Far vedere 1,2,3 o 4 valori non va bene in metatrader 4 dato che non è possibile impostare il minimo e il massimo dal codice dinamicamente

ALTAN1:
4_tf_psar_bar2_1.mq4

Fate preferire solo le paraboliche apparenti (on+off)

solo sembrare 4 periodi

Io voglio

1,2,3 e tutti con on-off

Saluti
 

grazie per il caro mladen per l'interesse...

Voglio usare uno per uno o due per due e tre per tre e quattro per quattro su tutti i grafici.Come sotto l'immagine.Voglio solo separete con turn of o turn on.Best regards

 

Finora non ne ho trovato uno simile

Quello che ho trovato è uno che mostra 2 time frame parabolic SARs da cja (a questo post : https://www.mql5.com/en/forum/177838 )

ALTAN1:
grazie per il caro mladen per intresting...

Voglio usare uno per uno o due per due e tre per tre e quattro per quattro su tutti i grafici.Come sotto l'immagine.Voglio solo separete con turn of o turn on.Best regards

 

ciao mladen

lc3.ex4 puoi fare questo indicatore tf e le frecce dell'indicatore sul grafico? grazie

File:
murcu3.gif  41 kb
lc3.ex4  4 kb
 

Date un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page3

Imposta il periodo a 20 e la velocità a 1,5. Ed è già un indicatore multi time frame

murcu1:
lc3.ex4 puoi fare questo indicatore tf e le frecce dell'indicatore sul grafico? grazie
 

Signore, può fare questo 2 indi a mtf, grazie

omacd.ex4

macd_osmax_v3.mq4

File: