Indicatori multi timeframe - pagina 418

 

Caro mrtools,

Credo che mi manchi ancora qualcosa.

Il mio grafico Amibroker mostra le linee MTF (75Min BB lines i.e.Higher TF lines) sul grafico TF a 15 minuti sotto forma di linee orizzontali.Queste linee rappresentano le rispettive posizioni delle linee BB di 75 minuti sul grafico a 15 minuti.Dovrei abilitare o aggiungere codice aggiuntivo per tracciare queste linee in MT4? Se è così, aiutami.Va bene se scrivo wma al posto di ema per ottenere BB con media ponderata? Come posso ottenere BB di 9/1.5 deviazione?

mrtools:
Bharatk8, Prova questi, so che l'MTF funziona su di essi.
 
bharatk8:
Caro mrtools,

Credo che mi manchi ancora qualcosa.

Il mio grafico Amibroker mostra le linee MTF (linee 75Min BB cioè linee TF superiori) sul grafico TF a 15 minuti sotto forma di linee orizzontali.Queste linee rappresentano le rispettive posizioni delle linee BB di 75 minuti sul grafico a 15 minuti.Dovrei abilitare o aggiungere codice aggiuntivo per tracciare queste linee in MT4? Se è così, aiutami.Andrà bene se scrivo wma al posto di ema per ottenere BB con media pesata?

Ciao Bharatk8,

Penso di aver capito il problema ora, in meta trader i time frame disponibili sono 1 minuto, 5, minuto, 15 minuti, 30 minuti, 60 minuti, 240 minuti, 1440 minuti, 10080 minuti, e 43200 minuti, nell'indicatore puoi inserire nei tuoi parametri esterni dove dice"current timeframe". Ora se sei come me e non ti piace digitare un mucchio di numeri, puoi inserire M1, M5,M30,H1,H4,D1,W1,o MN1, sia in lettere maiuscole che minuscole non importa. Quindi il più vicino al 75 minuti sarebbe il timeframe 60 minuti o H1. Se fai così otterrai qualcosa come l'immagine che ho postato.

Per quanto riguarda il cambio di lwma invece di ema in meta trader le medie mobili sono numerate come 0 = SMA, 1 = EMA, 2 = SSMA, e 3 = LWMA. Quindi per LWMA cambia il BandsMaMode = 3.

Non sono sicuro di cosa intendi per deviazione 9/1,5 ma puoi cambiare la deviazione a qualsiasi impostazione che ti piace in decimali, solo non sono sicuro di come 9/1,5 si convertirebbe in decimale.

File:
 

Caro mrtools

Per favore, puoi rendere questo indicatore un MTF?

Grazie ancora per il tuo tempo

Dan

 
mladen:
Per un piacevole fine settimana

Caro mladen

Mi auguri un buon fine settimana?

Allora ti auguro molti anni di felicità e gioia

I miei più profondi rispetti

Dan

 

Fatto un aggiornamento nel multi simboli momentum mtf al post originale - riscaricate l'indicatore se avete scaricato una versione precedente

 

Multi simboli velocità mtf

Mladen, per favore potresti fare questo?

Grazie:)

 

Multi simboli velocità mtf

Internet, non funziona bene.

 

...

La velocità non funziona come un momentum costruito da metatrader - non è calcolata come % e non è limitata

I valori per la velocità di un simbolo possono essere molto diversi dalla velocità di un altro simbolo, quindi se provate a mettere diversi simboli nella stessa finestra otterrete qualcosa del genere (vedete i valori che hanno nell'angolo sinistro della finestra dell'indicatore):

Quindi è più o meno inutile farlo in quel modo (nativo). In questo è simile al macd: gli indicatori unbound (come macd e velocity) di solito non possono essere messi in una stessa finestra semplicemente perché mostrano valori troppo diversi. Prova l'indicatore di questo post https://www.mql5.com/en/forum/176430/page4 per vedere quali sono i valori per diversi simboli dello stesso time frame e poi vedrai di cosa sto parlando

corinali:
Mladen, per favore potresti fare questo? Grazie:)
 

Chi può fare la versione MTF di BBands_Stop_v2?

bbands_stop_v2.mq4

Ciao Mladen e Mr Tools, potete fare la versione MTF di questo indicatore: BBands stop v2?

Questo indicatore è stato fatto da Sohocool sembra (--> guarda: https: //www.mql5.com/en/forum/181063)

Grazie

Manu

File:
 

...

Manu

Dai un'occhiata all'indicatore bbands stop mrf+alerts a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/175843/page6

Imposta i parametri allo stesso modo, e otterrai esattamente gli stessi valori tranne che la versione da quel post è già una versione multi time frame con un'aggiunta di avvisi

manu94:
bbands_stop_v2.mq4

Ciao Mladen e Mr Tools, potete fare la versione MTF di questo indicatore: BBands stop v2?

Questo indicatore è stato fatto da Sohocool sembra (--> guarda: https: //www.mql5.com/en/forum/181063)

Grazie a voi

Manu