Indicatori multi timeframe - pagina 293

 
pips stunner:
Ho smesso di aggiornare la mia demo perché ho smesso di fare trading. Sto applicando il mio sistema, si chiama PIPGRESSION... Ecco i risultati!

Ciao pips stunner,

Risultato e strategia molto belli.

Puoi condividere i tuoi indi e il tuo modello.

Voglio provare e seguire la tua strategia.

Grazie mille per la tua gentilezza.

Cordiali saluti,

Paulinge

 
serrus:
Caro fxbs. Fai, per favore, indicatori Double CCI-With SMA (nella casella superiore), modellato sulla All Woodie CCI_v1.0 MM1 (nella finestra inferiore) dal M1 a H1.L'intersezione con SMA giallo bene mostra ingresso e uscita, come cambiare i colori e l'intersezione di 100 e -100.5 TF sullo stesso programma è molto conveniente. Purtroppo non parlo inglese

è sempre meglio chiedere a persone non specifiche - più persone potrebbero rispondere

 
hiachiever:
Ciao Newmont,

Con il massimo rispetto ho riscritto la maggior parte del codice dell'indicatore bClock. La maggior parte del codice potrebbe essere semplificato chiamando una funzione. Facendo questo ho dimezzato le dimensioni dell'indicatore.

Con il modo in cui è scritto ora, aggiungere un'opzione per rendere più piccolo e posizionare tutto su una linea sarebbe un compito semplice.

L'ho chiamato V4 e ho allegato l'MQ4 a questo post.

Tutto il meglio,

Hiachiever.

Hiachiever,

Bello strumento per i prezzi. E' possibile inserire un parametro temporale con lookback per il backtesting manuale per sapere quale linea di prezzo ha formato una forte linea di supporto e resistenza durante gli ultimi giorni/settimane? grazie

 
pj9100:
Hiachiever, Bello strumento per la determinazione dei prezzi. È possibile inserire un parametro temporale con lookback per il backtesting manuale per sapere quale linea di prezzo ha formato una forte linea di supporto e resistenza durante gli ultimi giorni/settimane?

Scusa, mi riferivo al tuo indicatore di allerta prezzi multilivello e non all'orologio.

 
fxbs:
è sempre meglio chiedere non specifica persona - più persone potrebbero rispondere

Scusa fxbs.Ya a te perché hai fatto tutto Woodie CCI v1.0 MM1.

 
okfar:
Hmm, questa versione funziona solo con le MA semplici (SMA). (!_v... -> MTF_MARSI_v....)

Aggiungere la modalità EMA. ModeMA = 0 (SMA) o 1 (EMA).

File:
 
okfar:
Aggiungere la modalità EMA. ModeMA = 0 (SMA) o 1 (EMA).

grazie mille

ora cercherò di capire come funziona

 
okfar:
Aggiungere la modalità EMA. ModeMA = 0 (SMA) o 1 (EMA).

e ora prova ad aggiungere il colore per ogni timeframe

quando

emarsi > 30 (e emarsi-1timeframe fa < 30) il colore è verde

emarsi 70) il colore è rosso

emarsi < 30 il colore è rosso

emarsi > 70 il colore è verde

 
fabularasa:
e ora prova ad aggiungere il colore per ogni timeframe

quando

emarsi > 30 (e emarsi-1timeframe fa < 30) il colore è verde

emarsi 70) il colore è rosso

emarsi < 30 il colore è rosso

emarsi > 70 il colore è verde

O qualcosa del genere?

File:
mtf_marsi1.jpg  82 kb
 
okfar:
O qualcosa del genere?

buona idea-------