Indicatori multi timeframe - pagina 289

 
fxbs:
puoi fare così - e sei a posto:

limit=Bars-counted_bars + TimeFrame/Period();

for(i=0,y=0;i<limit;i++)

{

if (Time<TimeArray[y]) y++;

ExtMapBuffer1=iCustom(NULL,TimeFrame, "T3_RSI",RSI_Period,T3_Period,T3_Curvature,0,y);

ExtMapBuffer2=iCustom(NULL,TimeFrame, "T3_RSI",RSI_Period,T3_Period,T3_Curvature,1,y);

Grazie mille fxbs ... Sono stato qui per un po 'n vedo che sei sempre in giro per aiutare gli altri membri

Tuttavia, ho un'altra domanda . Il tuo codice sul post sopra fa funzionare bene l'indi, ma non sembra un altro mtf indy. Lo stile del disegno assomiglia ancora al normale T3 RSI.

Non dovrebbe essere, diciamo che uso TF m1 e TF m5 più alto, l'indi disegnerà una linea lunga come 5 candele che indica un TF più alto?

Spero che tu possa aiutarmi di nuovo , che tutti i pips di gren siano con te ...

File:
 

(MTF_T3_RSI.mq4 (3.1 ) funziona con T3_RSI.mq4 (2.3 KB,) prev post #2892

File:
 
pips stunner:
Wow! Ho appena finito una parte del mio codice indi che triplicherà il mio conto mensile! Sto migliorando con i codici... lo chiamerò PIPGRESSION ...... Come suona?

Comunque esiste qualche indicatore che legge 3 pip sul prezzo come 1 pip? Mi piacerebbe guardare il codice...

Oh! sei così divertente che mi piace ridere........!

Non credo che questo tipo di indicatore esista

"Leggere 3 pip sul prezzo come 1 pip", che ne dici di fare una divisione della regione di pip che vuoi leggere (dividere per 3).

 

Pendenza 2macds

 

a mi tuo fo ,

questo è grande

 
fxbs:
(MTF_T3_RSI.mq4 (3.1 ) funziona con T3_RSI.mq4 (2.3 KB,) prev post #2892

Grazie mille fxbs ...

 

qualcuno ha mtf stepma rsi e stoch?

 
fabularasa:
Qualcuno potrebbe risolverlo, per favore?

? Indicatore - inviato il 07-03-2009, 09:31

 
fabularasa:
? Indicatore - inviato 07-03-2009, 09:31 AM

Cosa vuoi fare?

 
okfar:
Cosa vuoi fare?

è solo che non funziona come dovrebbe - mostra un valore diverso a seconda del timeframe in cui ti trovi ora

File:
2016.mq4  4 kb